Site icon Techprincess

Apple One è ora disponibile: tutti i servizi in un unico abbonamento

Da oggi Apple One è disponibile per i clienti, anche in Italia. Ma cos’è? Si tratta del modo più semplice per mettere insieme fino a sei servizi – variabili a seconda del Paese – tra cui Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e iCloud storage, in un unico abbonamento Apple a un prezzo molto conveniente. I clienti di oltre 100 Paesi possono ora iscriversi e scegliere un piano adatto a loro o a tutta la loro famiglia.

Apple One arriva ufficialmente in Italia

Apple One è un abbonamento che mette a disposizione, con un’unica tariffa mensile, i servizi offerti dalla mela morsicata. Questo permette di risparmiare rispetto agli abbonamenti ai servizi singoli. I piani disponibili in Italia sono:

Abbonandosi ad Apple One si potrà quindi usufruire dei servizi di Apple dedicati allo streaming musicale, alla visione di contenuti multimediali e molto altro. Nello specifico Apple One in Italia offre:

Iscriversi ad Apple One è semplicissimo: basta andare su Impostazioni, toccare il proprio Apple ID e poi toccare Abbonamenti. Lì vedrete suggerito Apple One. Inoltre, quando ci si abbona ai singoli servizi Apple, viene consigliato automaticamente il piano Apple One giusto nel caso in cui sia più conveniente, tenendo conto di tutti i servizi per i quali il cliente ha già pagato.

Ci si può iscrivere su iPhone, iPad, iPod touch o Apple TV con iOS 14, iPadOS 14 o tvOS 14. Quando sarà disponibile macOS Big Sur, ci si potrà iscrivere anche dai computer della mela morsicata.

Exit mobile version