Site icon Techprincess

Apple: cambiare la batteria di iPhone, iPad e MacBook costerà di più

Apple: cambiare la batteria di iPhone, iPad e MacBook costerà di più thumbnail

Apple sta aumentando il prezzo delle sostituzioni della batteria dell’iPhone fuori garanzia per tutti i modelli di ‌iPhone‌ precedenti all’iPhone 14 entro la fine dell’anno. La notizia è stata diffusa dalla società sul suo sito web. Non solo: Apple sta anche aumentando i prezzi per la sostituzione della batteria di iPad e Mac.

Apple aumenta prezzo della sostituzione batteria

Apple afferma che, a partire dal 1 marzo 2023, il prezzo delle sostituzioni della batteria fuori garanzia per tutti i modelli iPhone 13 e iPhone 12, nonché per i modelli ‌iPhone‌ precedenti, aumenterà di 20 dollari.

Attualmente, bisognerà spendere $ 69 per la sostituzione della batteria sulla maggior parte dei modelli di ‌iPhone‌, secondo quanto afferma il sito web dell’azienda.

L’aumento dei prezzi avrà un impatto solo sui clienti che non hanno un AppleCare o ‌AppleCare‌+ per i propri dispositivi. Con ‌AppleCare‌+, i clienti non pagano nulla per la sostituzione della batteria una volta che lo stato della batteria è sceso oltre l’80%.

Inoltre, Apple sta anche aumentando il prezzo della sostituzione della batteria fuori garanzia per Mac e ‌iPad‌. La sostituzione della batteria del MacBook Air aumenterà di $ 30 e i prezzi del MacBook Pro di $ 50. I modelli ‌iPad‌ più recenti vedranno i loro prezzi aumentare di $ 20.

Informazioni sullo stato della batteria iPhone

Apple iPhone 13 Pro (128 GB) - Verde alpino
  • Display Super Retina XDR da 6,1" con ProMotion per un’esperienza ancora più fluida e reattiva Modalità Cinema con...
  • Nuovo sistema di fotocamere Pro da 12MP (teleobiettivo, grandangolo e ultra-grandangolo) con scanner LiDAR, zoom ottico...
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision

Per controllare lo stato della batteria del proprio iPhone è molto semplice. Innanzitutto bisogno sapere che le informazioni sull’utilizzo e sull’attività della batteria vengono mostrate per le ultime 24 ore e fino agli ultimi 10 giorni. Ecco alcune voci da tenere a mente:

Exit mobile version