Apple ha annunciato oggi che estenderà di un anno l’accesso gratuito a SOS emergenza via satellite per gli utenti di iPhone 14.
Il servizio, lanciato un anno fa, consente agli utenti di inviare messaggi di emergenza anche quando questi si trovano in zone senza copertura di rete.
Come funziona SOS emergenza via satellite di Apple
Il servizio SOS emergenza via satellite ha dimostrato di essere molto utile in diverse situazioni critiche, contribuendo a salvare molte vite. Tra le storie di successo, ci sono quella di un uomo che è stato soccorso dopo che la sua auto è caduta da una scogliera di 120 metri a Los Angeles, e quella in cui due escursionisti francesi si erano persi sugli Appennini.
La prova gratuita del servizio SOS emergenza via satellite sarà estesa fino a novembre 2024 per gli utenti di iPhone 14 che hanno attivato il loro dispositivo in un paese che supporta il servizio. Vi ricordiamo inoltre che SOS emergenza è disponibile gratuitamente anche per gli utenti iPhone 15.
Per maggiori informazioni sul servizio e sulla sua disponibilità, vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale di Apple.
- DYNAMIC ISLAND SU IPHONE 15 – La Dynamic Island ti mostra notifiche e attività in tempo reale, così non ti perdi...
- DESIGN INNOVATIVO – iPhone 15 ha un robusto design realizzato in vetro a infusione di colore e in alluminio. È a...
- FOTOCAMERA PRINCIPALE DA 48MP CON TELEOBIETTIVO 2X – La fotocamera principale da 48MP scatta foto ad altissima...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API