fbpx
NewsTechVideogiochi

Sei mesi gratis di Apple TV con PlayStation 5

Scopriamo insieme come ottenere sei mesi gratuiti

I giocatori che possiedono una PlayStation 5 possono ora ottenere sei mesi di Apple TV gratis. Proprio qui sotto, potete vedere l’annuncio dell’account Twitter ufficiale di PlayStation di ieri, 22 luglio. Il tweet ha rivelato che, a partire da questa settimana, tutti i giocatori PS5 possono ottenere sei mesi di Apple TV completamente gratis, a patto che Apple TV sia ovviamente già disponibile nella vostra regione.

Come ottenere sei mesi di Apple TV gratis?

Se siete già abbonati ad Apple TV, o avete ancora una prova gratuita attiva per il servizio di abbonamento, potete ancora approfittare di questa nuova offerta per i dispositivi PS5. Tuttavia, se vi siete abbonati ad Apple TV attraverso un accordo di bundle basato sulla TV come Apple One, purtroppo non avrete diritto a questa nuova prova gratuita attraverso la console next-gen di PlayStation.

Tutto ciò di cui avete bisogno è un account PlayStation Network e un Apple ID per poter riscattare l’offerta. Di seguito vi spieghiamo come fare:

  • Scaricate l’app Apple TV sulla vostra PlayStation 5;
  • Effettuate l’accesso con il vostro Apple ID oppure createne uno nuovo;
  • Riscattate il periodo di prova gratuito di sei mesi di Apple TV+.

Questo è il momento perfetto per abbonarsi al servizio perché la seconda stagione di Ted Lasso è ora disponibile per tutti su Apple TV in tutto il mondo e, se lo desiderate, potete vedere l’episodio di debutto della seconda stagione proprio ora.

La PS5 sta effettivamente diventando una potenza mediatica. Nel dicembre 2020, è stato rivelato che Sony si stava preparando ad acquistare Crunchyroll per la somma di 1,175 miliardi di dollari, in un accordo che avrebbe potenzialmente messo Sony all’angolo del mercato dello streaming di anime, con Funimation e Crunchyroll entrambi sotto la sua ala.

Unite anche Apple TV, Netflix, Amazon Prime, Funimation e Crunchyroll: si tratta di un’allettante linea di streaming sulla console next-gen di Sony. Tuttavia, le console stesse sono ancora piuttosto difficili da trovare e molti utenti ancora non ne possiedono una.

Per ulteriori informazioni riguardo i sei mesi gratuiti su Apple TV, potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
Sony PlayStation®5 - DualSense™ Wireless Controller
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda e coinvolgente con l'innovativo controller per PS5, dotato di feedback...
  • Il controller wireless DualSense include anche un microfono integrato e il tasto "Crea", che si inseriscono...
  • Goditi diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con la tua attrezzatura e l'ambiente nei giochi. Dalla...
Source
Games Radar

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button