Site icon Techprincess

Apple Watch Series 3: la fine del supporto si avvicina

Apple Watch Series 3: la fine del supporto si avvicina thumbnail

Apple prepara la fine del supporto per Apple Watch Series 3. Lo smartwatch lanciato nel settembre del 2017 potrebbe entrare nella fase “End of Life” nel corso del terzo trimestre del 2022, a cinque anni di distanza dal suo debutto ufficiale. La notizia è stata riportata dall’analista Ming-Chi Kuo, sempre ben informato per quanto riguarda il mondo Apple.

Fine del supporto per Apple Watch Series 3?

A distanza di cinque anni dalla presentazione, il Watch Series 3 potrebbe entrare nella fase “End of Life” con la fine del supporto. Attualmente, lo smartwatch è il più modello meno recente che supporta watchOS 8. La limitata potenza di calcolo del suo chip S3 potrebbe essere alla base della scelta di Apple di interrompere il supporto. Il Watch Series 3, quindi, potrebbe non passare a watchOS 9. La conferma arriva direttamente da Ming-Chi Kuo che, come sempre, rappresenta una fonte affidabilissima sulle novità di casa Apple. L’annuncio ufficiale in tal senso potrebbe arrivare nei prossimi mesi. In ogni caso, Apple ha diverse novità in cantiere per la sua gamma di smartwatch nel corso del 2022.

Nuovo Watch SE in arrivo?

Apple, per sostituire Apple Watch Series 3, potrebbe lanciare la seconda generazione di Watch SE. Questo modello potrebbe affiancarsi al nuovo Watch Series 8. Entrambi gli smartphone potrebbero debuttare ufficialmente nel corso della seconda metà del 2022.

 

Apple Watch SE (1ª gen.) (GPS, 40mm) Smartwatch con cassa...
  • Con il modello GPS rispondi a chiamate e messaggi dall’orologio
  • Apple Watch SE ha lo stesso ampio display Retina dei modelli Series 6, per vedere più cose con un solo sguardo. Ha...
  • Con il modello GPS rispondi a chiamate e messaggi dall’orologio

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version