Site icon Techprincess

Riot Games e Netflix rilasciano il primo trailer di Arcane

Riot Games e Netflix rilasciano il primo trailer di Arcane thumbnail

arcane serie tv

La prima serie TV di Riot Games, Arcane, farà il suo debutto il prossimo 7 di novembre su Netflix. La serie sarà disponibile sulla piattaforma di streaming poche ore dopo la finale del Campionato Mondiale di League of Legends. In Cina, invece, la trasmissione della serie è affidata a Tencent Video. Arcane sarà divisa in tre atti. Ogni atto sarà composto da un totale di tre episodi.

Disponibile il trailer della nuova serie Arcane

Il primo atto della nuova serie Arcane sarà disponibile il 7 novembre. Successivamente, sarà necessario attendere una settimana per il secondo atto che sarà trasmesso il 13 novembre. La conclusione, con il terzo atto, è in programma per il successivo 20 novembre. Il debutto della nuova serie verrà celebrato con una grande festa per i giocatori e i fan di Legue of Legends.

Ecco i doppiatori inglesi e italiani del cast di Arcane:

In attesa del debutto della serie, Arcane può contare anche sul suo primo trailer. Eccolo:

Il commento di Riot Games

Nicolo Laurent, CEO di Riot Games, dichiara: “I giocatori di tutto il mondo amano League of Legends e il suo universo. La loro passione ci spinge a creare nuovi modi per raccontare Runeterra. Arcane rappresenta l’inizio di un nuovo capitolo per Riot e non vediamo l’ora che i giocatori scoprano cosa abbiamo in serbo per loro tra giochi, intrattenimento ed eSport.”

 

Exit mobile version