fbpx
NewsVideogiochi

Netflix: disponibile la sezione gaming con una selezione di 5 videogiochi

Ci siamo, Netflix ha reso disponibile per tutti i suoi abbonati una selezione di cinque videogiochi esclusivamente per dispositivi Android. I cinque titoli in questione sono Stranger Things: 1984, Stranger Things 3: The Game, Card Blast, Teeter Up e Shooting Hoops e sono sprovvisti di pubblicità e di acquisti in-app. Insomma, sembra proprio che il colosso dello streaming abbia intenzioni serie per la sua divisione gaming.

Netflix: è arrivata la nuova sezione dedicata ai videogiochi

Netflix continua la sua avventura nel regno del gaming e dopo Eden Unearthed, il titolo in VR della scorsa settimana, ha pubblicato una collection di cinque videogiochi per dispositivi Android. Parlando di questi titoli nello specifico, ci troviamo di fronte a contenuti brandizzati della piattaforma, ma non soltanto a questi.

Da una parte abbiamo ben due giochi di Stranger Thinghs: Stranger Things: 1984, in cui i giocatori dovranno completare missioni e collezionare oggetti muovendosi tra Hawkins e il Sottosopra, ricostruiti nel videogioco con una grafica retrò. In Stranger Things 3: Il gioco, invece, gli utenti potranno impersonare uno dei dodici personaggi della terza stagione per avventure in solitaria o in cooperativa nel Sottosopra.

Netflix videogiochi

Non solo titoli dedicate alle serie però, dato che trovano spazio nell’offerta anche Card Blast, un gioco incentrato sul poker e Shooting Hoops, un particolare gioco di basket in cui per mandare a segno i nostri tiri dovremo indirizzare la palla tramite l’uso di alcune speciali freccette.

Chiude questa selezione iniziale Teeter Up, un titolo in cui si deve imbucare una pallina muovendo una piattaforma contrastando gravità e leggi della fisica. Come detto in apertura tutti questi giochi sono disponibili gratuitamente per tutti gli utenti Netflix, basterà entrare nella sezione dedicata della piattaforma che vi rimanderà al relativo link nel Google Play Store.

La compagnia non ha ancora condiviso nessuna informazione per quanto riguarda l’arrivo della divisione gaming anche su dispositivi iOS.

ASTRO Gaming Cuffie da gioco cablate A40 TR+MixAmp Pro TR,...
  • Ottimizzate per i giochi Le cuffie da gioco ASTRO A40 TR offrono un suono di qualità per i giocatori in ogni...
  • Compatibile con kit mod Le cuffie da gioco cablate con apertura posteriore possono essere convertite in cuffie da torneo...
  • Pronto per l'audio 3D Le cuffie da gioco resistenti e di alta qualità consentono un'uscita audio 3D illimitata in base...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button