fbpx
NewsVideogiochi

Netflix: disponibile la sezione gaming con una selezione di 5 videogiochi

Ci siamo, Netflix ha reso disponibile per tutti i suoi abbonati una selezione di cinque videogiochi esclusivamente per dispositivi Android. I cinque titoli in questione sono Stranger Things: 1984, Stranger Things 3: The Game, Card Blast, Teeter Up e Shooting Hoops e sono sprovvisti di pubblicità e di acquisti in-app. Insomma, sembra proprio che il colosso dello streaming abbia intenzioni serie per la sua divisione gaming.

Netflix: è arrivata la nuova sezione dedicata ai videogiochi

Netflix continua la sua avventura nel regno del gaming e dopo Eden Unearthed, il titolo in VR della scorsa settimana, ha pubblicato una collection di cinque videogiochi per dispositivi Android. Parlando di questi titoli nello specifico, ci troviamo di fronte a contenuti brandizzati della piattaforma, ma non soltanto a questi.

Da una parte abbiamo ben due giochi di Stranger Thinghs: Stranger Things: 1984, in cui i giocatori dovranno completare missioni e collezionare oggetti muovendosi tra Hawkins e il Sottosopra, ricostruiti nel videogioco con una grafica retrò. In Stranger Things 3: Il gioco, invece, gli utenti potranno impersonare uno dei dodici personaggi della terza stagione per avventure in solitaria o in cooperativa nel Sottosopra.

Netflix videogiochi

Non solo titoli dedicate alle serie però, dato che trovano spazio nell’offerta anche Card Blast, un gioco incentrato sul poker e Shooting Hoops, un particolare gioco di basket in cui per mandare a segno i nostri tiri dovremo indirizzare la palla tramite l’uso di alcune speciali freccette.

Chiude questa selezione iniziale Teeter Up, un titolo in cui si deve imbucare una pallina muovendo una piattaforma contrastando gravità e leggi della fisica. Come detto in apertura tutti questi giochi sono disponibili gratuitamente per tutti gli utenti Netflix, basterà entrare nella sezione dedicata della piattaforma che vi rimanderà al relativo link nel Google Play Store.

La compagnia non ha ancora condiviso nessuna informazione per quanto riguarda l’arrivo della divisione gaming anche su dispositivi iOS.

Offerta
ASTRO Gaming A40 TR Cuffie Gaming Cablate e MixAmp Pro TR, 4...
  • Ottimizzato per i videogiochi: ASTRO Audio V2 offre ai gamer un audio di qualità professionale quando ne hanno più...
  • Comfort e rifiniture senza confronti: progettate per le maratone di gioco più intense, le cuffie gaming A40 TR sono...
  • Mod Kit: trasforma la cuffia gaming A40 TR in una cuffia chiusa e silenziosa aggiungendo il Mod-Kit (venduto...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button