Site icon Techprincess

Arya Mask è la mascherina personalizzabile e sostenibile

Arya Mask è una mascherina facciale totalmente made in Italy e composta da elementi separati e intercambiabili. Un prodotto che nasce grazie all’iniziativa dell’architetto Paolo Colombo e alla sua voglia di realizzare un prodotto che garantisse una maggior protezione personale senza perdere di vista l’ambiente.

Arya Mask, la mascherina lavabile e sostenibile

Arya Mask è caratterizzata da un sistema di filtraggio e da elementi componibili, lavabili e sterilizzabili. Questo significa che potrete abbandonare le classiche mascherine usa e getta. Tutto ciò che dovrete fare con Arya Mask è sostituire il filtro.

Cerchiamo però di capire com’è composta.

La struttura è in A-PET (polietilene) con due gusci realizzati in materiali riciclabili; il filtro, come accennato prima, può essere cambiato facilmente, mentre il laccio è estraibile e potete lavarlo senza a parte.
Tutto quindi è stato progettato per garantire la massima pulizia e permettere il riutilizzo di Arya Mask.

Il design della mascherina garantisce inoltre la massima traspirazione della pelle e l’evaporazione della condensa causata dalla respirazione, il che la rende adatta anche ai climi caldi e umidi e allo sport.

Infine la forma del guscio permette di portare gli occhiali sopra la mascherina senza che questi ai appannino.

Arya Mask: come personalizzare la vostra mascherina

Nella versione “invisibile” il prodotto prevede due gusci trasparenti che vi permettono di esprimere le vostre emozioni, di sbloccare lo smartphone o di mostrare il vostro miglior make up. Il contatto con la mascherina è infatti ridotto ai soli bordi, così potrete continuare a truccarvi senza limitazioni.

Preferite qualcosa di più colorato? Sappiate che è possibile modificare il colore del guscio, dei lacci e delle griglie. Potete persino aggiungere sticker o accessori per renderla unica.

Le aziende e le grandi organizzazioni possono creare la loro variante, aggiungendo loghi e cambiando colore.

Quanto costa?

Arya Mask è disponibile in più versioni. Il KIT base si compone di:

Ci sono poi diversi kit che combinano varie colorazioni ma volendo potete creare la vostra mascherina, modificandone ogni singolo aspetto.

Il prodotto è disponibile in 3 diversi formati: Standard per gli adulti, Young per i più piccoli e PRO per i professionisti. Quest’ultima consente di agganciare al guscio una visiare trasparente ed è adatta a coloro che devono mantere una distanza ravvicinata con i clienti, come estetisti e parrucchieri.

Il costo? Si parte dai 15 euro. Potete trovare tutte le varianti sul sito ufficiale: aryastore.it

Exit mobile version