Site icon Techprincess

Asia-Pacific November Six Major: il torneo parte il 24 novembre

Ubisoft ha annunciato oggi nuovi dettagli sull’imminente Asia-Pacific November Six Major, la rassegna di tornei incentrati su Tom Clancy’s Rainbow Six. L’evento è in programma tra il 24 ed il 29 di novembre e verrà suddiviso in tre tornei personalizzati per la struttura competitiva della regione Asia-Pacifico (Divisione Nord, Oceania e Sud Asia).

Asia-Pacific November Six Major: si parte il 24 novembre

Dal 24 al 29 novembre si svolgerà Asia-Pacific November Six Major, la nuova serie di tornei incentrati su Tom Clancy’s Rainbow Six. La struttura dell’evento prevede tre tornei personalizzati in base alla struttura competitiva della regione Asia-Pacifico.  Nella Divisione Nord troviamo i team:

Nel torneo dell’Oceania ci saranno i team:

Nel torneo Sud Asia, infine, ci sarà spazio per i team:

I vari tornei seguiranno una struttura ad eliminazione diretta. I partecipanti si sfideranno per il titolo oltre che per poter aggiudicarsi parte del montepremi che, in totale, è di ben 125 mila dollari.

Come seguire l’evento

Asia-Pacific November Six Major sarà trasmesso in diretta streaming. Per seguire tutto l’evento sarà possibile collegarsi su Twitch e YouTube. Per tutte le informazioni aggiuntive ed, in particolare, per le date e gli eventi del torneo è possibile fare riferimento al sito ufficiale, disponibile in fonte. Dal prossimo 24 novembre, il nuovo torneo incentrato su Rainbow Six sarà, senza dubbio, uno degli eventi principali del settore eSport internazionale, attirando l’attenzione di appassionati di tutto il mondo.

Exit mobile version