fbpx
AbbigliamentoLifestyleNews

ASOS X Horizon Forbidden West, la linea di abbigliamento da non perdere

Disponibile per l’acquisto in Europa e Regno Unito

Nuova e incredibile collaborazione tra Guerrilla Games e Asos, che hanno lavorato insieme alla nuova linea di abbigliamento ispirata a Horizon Forbidden West, annunciata ieri dal PlayStation Blog. E potremmo anche concludere l’articolo qui, dato che il desiderio di indossare gli stessi abiti di Aloy supera qualunque altra cosa. Invece, vi sveleremo alcuni dei capi che potrete indossare, così da portare lo ”stile dell’Ovest Proibito” nel vostro mondo.

Asos X Horizon Forbidden West: lo stile di Aloy diventa realtà

Se gli abiti indossati da Aloy nel gioco servono per proteggersi e sopravvivere, la nostra collaborazione con ASOS punta a garantire il massimo comfort ai nostri fan”. Così il PlayStation Blog annuncia una collezione di abiti unisex, che include felpe, pantaloni e magliette dallo stile casual, che possono essere indossate combinare o singolarmente. Chiaramente, il richiamo ad Horizon Forbidden West è forte e chiaro, soprattutto per gli appassionati del gioco. Le stampe e le grafiche dei sei capi della collezione, infatti, presentano ”elementi e dettagli riconducibili al look di Aloy, alle graphic novel di Horizon e ad altre illustrazioni del gioco”.

906DDB98 3E4D 467F 9D80 BA06948D0A9E

Se siete fan assoluti del gioco e non potete fare a meno di vestire come Aloy, la collezione ASOS X Horizon Forbidden West è disponibile tramite il ”brand di merchandising Horizon Raw Materials”. Lanciata in Europa e nel Regno Unito, è disponibile ad un costo che va dalle 26 alle 38 sterline, a seconda del capo di abbigliamento. Se interessati, vi basterà fare un giro sul sito di ASOS per acquistare il capo che preferite. E non è finita qui. ”Nelle prossime settimane, seguite Guerrilla su Instagram e TikTok per partecipare a sfide di stile e ad altre fantastiche attività collegate al lancio di questa linea d’abbigliamento”.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button