Site icon Techprincess

Assassin’s Creed Origins: il sequel s’intitolerà Adder?

Circa un mese dopo il lancio di successo di Assassin’s Creed Odyssey, si sollevano voci di corridoio circa il prossimo capitolo della serie. Secondo un membro di ResetEra, ci sarebbe stata una fuga di informazioni che rivela il prossimo titolo: Assassin’s Creed Adder, previsto per il 2020.

Adder: la protagonista è un volto familiare

Questo leak è risale a quasi un mese fa, dove un utente di Reddit ha postato un’immagine a bassa risoluzione che mostra il titolo di questo supposto capitolo e ne dà una breve descrizione. L’autore, sostiene che Adder non sarebbe altro che il titolo del sequel di Origins: qui saremo alle prese con la storia di Aya, intenta a fondare una gilda nell’Antica Roma.

La protagonista sarà affiancata dal marito Bayek – eroe dell’episodio ambientato in Egitto – che, tuttavia, sarà giocabile solo in alcune missioni.

Il titolo vedrà l’introduzione di un sistema di combattimento apparentemente ispirato a Assassin’s Creed Brotherhood – terzo capitolo della serie – oltre che mostrare una nuova modalità di ranking, più facile da scalare. Come recita il suddetto post pubblicati su Reddit, “il gioco sarà un progetto in collaborazione tra Montreal e Quebec, con il ritorno di Melissa MacCoubrey”.

Certo, dovremmo aspettarci imminenti novità in merito a tale faccenda, ma è altrettanto vero che dovremmo prendere cum granum salis queste informazioni: i leak sono parecchio comuni, soprattutto circa i giochi Ubisoft, ed è possibile che l’immagine postata sia comunque autentica.

In ogni caso, ci toccherà attendere un altro po’ prima di poter assistere ad un annuncio ufficiale da parte del colosso francese.

Exit mobile version