fbpx
NewsVideogiochi

Assassin’s Creed Origins: il sequel s’intitolerà Adder?

Secondo un leak su Reddit, il nuovo capitolo della saga degli Assassini sarebbe previsto per il 2020.

Circa un mese dopo il lancio di successo di Assassin’s Creed Odyssey, si sollevano voci di corridoio circa il prossimo capitolo della serie. Secondo un membro di ResetEra, ci sarebbe stata una fuga di informazioni che rivela il prossimo titolo: Assassin’s Creed Adder, previsto per il 2020.

Adder: la protagonista è un volto familiare

assassin's creed aya

Questo leak è risale a quasi un mese fa, dove un utente di Reddit ha postato un’immagine a bassa risoluzione che mostra il titolo di questo supposto capitolo e ne dà una breve descrizione. L’autore, sostiene che Adder non sarebbe altro che il titolo del sequel di Origins: qui saremo alle prese con la storia di Aya, intenta a fondare una gilda nell’Antica Roma.

La protagonista sarà affiancata dal marito Bayek – eroe dell’episodio ambientato in Egitto – che, tuttavia, sarà giocabile solo in alcune missioni.

Il titolo vedrà l’introduzione di un sistema di combattimento apparentemente ispirato a Assassin’s Creed Brotherhood – terzo capitolo della serie – oltre che mostrare una nuova modalità di ranking, più facile da scalare. Come recita il suddetto post pubblicati su Reddit, “il gioco sarà un progetto in collaborazione tra Montreal e Quebec, con il ritorno di Melissa MacCoubrey”.

Certo, dovremmo aspettarci imminenti novità in merito a tale faccenda, ma è altrettanto vero che dovremmo prendere cum granum salis queste informazioni: i leak sono parecchio comuni, soprattutto circa i giochi Ubisoft, ed è possibile che l’immagine postata sia comunque autentica.

In ogni caso, ci toccherà attendere un altro po’ prima di poter assistere ad un annuncio ufficiale da parte del colosso francese.

Fonte
Appuals
Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker