Site icon Techprincess

Assetto Corsa Competizione: arriva il cross-play tra console Xbox e PlayStation

Assetto Corsa Competizione: arriva il cross-play tra console Xbox e PlayStation thumbnail

I fan delle corse automobilistiche possono ora sfidarsi tra loro su diverse console grazie al cross-play, una funzionalità inedita per Assetto Corsa Competizione, il simulatore di corse ufficiale del GT World Challenge.

Il cross-play di Assetto Corsa Competizione

Il gioco, sviluppato da KUNOS Simulazioni e pubblicato da 505 Games, ha ricevuto oggi un aggiornamento gratuito che permette ai piloti su console PlayStation 5 e Xbox Series X|S di gareggiare insieme in tutte le modalità online. Si tratta di una grande opportunità per ampliare la propria rete di sfidanti e di confrontarsi con altri appassionati di corse.

Le modalità online disponibili sono varie e adatte a tutti i gusti: dalle gare multiplayer casuali e veloci, alle intense competizioni di un’ora sui Server Competition, alle corse personalizzate nelle Leghe Private. Inoltre, Assetto Corsa Competizione continua a offrire il suo supporto alla Community con aggiornamenti gratuiti e a pagamento, che aggiungono nuovi circuiti, nuove auto e nuove opzioni di personalizzazione estetica per rendere l’esperienza di gioco ancora più appagante.

Assetto Corsa Competizione è attualmente disponibile per console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (via Steam).

Exit mobile version