Site icon Techprincess

ASUS ROG Phone 3 sarà presentato a breve

Le voci sull’arrivo dello smartphone ROG Phone 3 di ASUS circolano ormai da mesi e l’azienda ha finalmente confermato che svelerà presto il dispositivo. Sul sito ufficiale ASUS, infatti, ora c’è un conto alla rovescia dedicato al ROG Phone 3 e alla sua presentazione ufficiale.

Il ROG Phone 3 di ASUS arriverà tra pochi giorni

Nella landing page dedicata al lancio di ROG Phone 3 c’è un conto alla rovescia che rimanda al 22 luglio, alle ore 17 italiane. E anche se non ci sono molti dettagli sul dispositivo, né immagini, c’è almeno un countdown. Ad onor del vero, nessuna grafica nella pagina fa riferimento al terzo telefono ROG. Tuttavia, il nome del dispositivo è visibile non solo nella barra degli indirizzi, ma anche nel nome della scheda che riporta “ROG Phone 3 Grand Lauch Event”.

Come si legge nella pagina con “game changer”, il ROG 3 cambierà il modo di giocare, e non è difficile crederlo: il precedente ROG Phone II è un gaming phone d’eccellenza, con un hardware di altissimo livello. ASUS sicuramente porterà sul mercato un altro dispositivo dedicato al gaming con le stesse qualità della serie ROG a cui ci ha abituati. Il telefono sarà alimentato da un Qualcomm Snapdragon di nuova generazione, si dice possa essere il modello 865 o 865+. È anche probabile che arrivi con almeno 12 GB di RAM (qualcuno pensa ci sarà anche un modello da 16 GB), un display da almeno 120 Hz e una capacità della batteria di 6.000 mAh.

Insomma, ASUS molto probabilmente presenterà uno smartphone super performante, una bestia, confermando di essere tra i leader del campo mobile gaming dal punto di vista hardware. Non resta che aspettare il 22 luglio per la presentazione ufficiale.

Exit mobile version