fbpx
ASUS ROG Phone 2 recensione

ASUS ROG Phone 3 sarà presentato a breve
ASUS ROG Phone 3 sarà presentato ufficialmente il 22 luglio alle ore 17: sarà all'altezza degli altri gaming phone lanciati dall'azienda?


Le voci sull’arrivo dello smartphone ROG Phone 3 di ASUS circolano ormai da mesi e l’azienda ha finalmente confermato che svelerà presto il dispositivo. Sul sito ufficiale ASUS, infatti, ora c’è un conto alla rovescia dedicato al ROG Phone 3 e alla sua presentazione ufficiale.

Il ROG Phone 3 di ASUS arriverà tra pochi giorni

rog phone 3 asus presentazione

Nella landing page dedicata al lancio di ROG Phone 3 c’è un conto alla rovescia che rimanda al 22 luglio, alle ore 17 italiane. E anche se non ci sono molti dettagli sul dispositivo, né immagini, c’è almeno un countdown. Ad onor del vero, nessuna grafica nella pagina fa riferimento al terzo telefono ROG. Tuttavia, il nome del dispositivo è visibile non solo nella barra degli indirizzi, ma anche nel nome della scheda che riporta “ROG Phone 3 Grand Lauch Event”.

Come si legge nella pagina con “game changer”, il ROG 3 cambierà il modo di giocare, e non è difficile crederlo: il precedente ROG Phone II è un gaming phone d’eccellenza, con un hardware di altissimo livello. ASUS sicuramente porterà sul mercato un altro dispositivo dedicato al gaming con le stesse qualità della serie ROG a cui ci ha abituati. Il telefono sarà alimentato da un Qualcomm Snapdragon di nuova generazione, si dice possa essere il modello 865 o 865+. È anche probabile che arrivi con almeno 12 GB di RAM (qualcuno pensa ci sarà anche un modello da 16 GB), un display da almeno 120 Hz e una capacità della batteria di 6.000 mAh.

Insomma, ASUS molto probabilmente presenterà uno smartphone super performante, una bestia, confermando di essere tra i leader del campo mobile gaming dal punto di vista hardware. Non resta che aspettare il 22 luglio per la presentazione ufficiale.

ROG Phone 2 Elite Edition - ZS660KL-1A012EU - 6,6" - 12/512...
  • Il primo smartphone al mondo con Qualcomm Snapdragon 855 Plus e velocità di clock fino a 2.96GHz clock speed
  • Sistema di raffreddamento a camera di vapore 3D GameCool II
  • Batteria infinita da 6000mAh battery per un'esperienza di gioco non-stop

Sara Grigolin

author-publish-post-icon
Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link