NewsTech

Asus ROG Strix XG27VQ, il nuovo monitor gaming curvo

Asus ha annunciato il nuovo monitor curvo ROG Strix XG27VQ, il nuovo arrivato della famiglia ROG Strix XG pensata espressamente per i professionisti del gaming.

A caratterizzarlo il display Full HD da 27 pollici, la frequenza di aggiornamento di 144 Hz e una curvatura pari a 1800R, che amplia il campo visito dell'utenti e garantisce la totale immersione all'interno dei differenti videogiochi.

A bordo anche la tecnologia Asus Extreme Low Motion Blur, che elimina gli effetti di motion blur e di ghosting, e l'Adaptive Sync, che permette di avere immagini fluide e veloci eliminando i fenomeni di tearing e e le oscillazioni del frame rate. L'hotkey Asus GamePlus consente invece di attivare una serie di miglioramenti durante le fasi di gioco, come il timer, il contatore di FPS e uno dei quattro mirini a croce, mentre l'utility DisplayWidget vi aiuta a configurare le tecnologie GameVisual, AppSync e Blue Light Filter in modo facile e veloce.

Lo stile poi è quello tipico dei prodotti firmati Republic of Gamers: aggressivo, slanciato e con piedistallo a treppiede; immancabile anche l'illuminazione Aura RGB che vi permette di personalizzare i LED posti nella parte posteriore.

Asus ROG Strix XG27VQ è già disponibile al prezzo consigliato di 479,90 Euro.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker