Site icon Techprincess

Da oggi è possibile vestire i panni di Aurora di Child of Light in Bloodstained: Ritual of the Night

Da oggi è possibile vestire i panni di Aurora di Child of Light in Bloodstained: Ritual of the Night thumbnail

Grazie ad una patch rilasciata gratuitamente, su Bloodstained: Ritual of the Night arriva Aurora, direttamente da Child of Light.

Bloodstained: Ritual of the Night – Arriva Aurora

Direttamente da Child of Light targato Ubisoft, su Bloodstained: Ritual of the Night, gioco di ruolo sviluppato da ArtPlay e pubblicato da 505 Games arriva Aurora. Il tutto grazie a una patch gratuita disponibile per tutti su PlayStation4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (via Steam e GOG). E gli utenti Nintendo? Tranquilli, nessuno si è dimenticato di voi, la patch su Switch arriverà a breve.

Un’operazione crossover quindi, ma non è un qualcosa a cui Miriam non è abituata. Del resto è la stessa Miriam che ha indossato l’armatura di Shovel Knight, e che ha attraversato a cavallo le terre morte di Kingdom Two Crowns. Inoltre è anche stata la guest star in Mighty Fight Federation. Starà a proprio a lei quindi accogliere Aurora nel Castello di Hellhold.

I giocatori potranno quindi affrontare il gioco scegliendo di interpretare proprio la protagonista di Child of Light, selezionandola dal menù principale di gioco. Si potrà così approfittare delle sue mosse e delle sue abilità, per un’esperienza di gioco rinnovata.

“Sono onorato di poter collaborare con un titolo così prestigioso!” ha detto Koji Igarashi, co-fondatore di Artplay. “La realizzazione di questa patch ha richiesto molto tempo, impegno e coordinamento, spero che tutti voi apprezzerete la partecipazione attiva di Aurora nel gioco.”

Offerta
Bloodstained Ritual of the Night - PlayStation 4
  • L’INCONFONDIBILE STILE “IGAVANIA” realizzzato da Koji Igarashi
  • GAMEPLAY PROFONDO E VARIO
  • GRAFICA HD 2.5 e FANTASTICA COLONNA SONORA
Exit mobile version