fbpx
NewsVideogiochi

Bloodstained: Ritual of the Night ha venduto 1 milione di copie

Lo sviluppo del titolo è stato guidato dall'ex produttore della serie Castlevania

In occasione del raggiungimento della vendita di oltre 1 milione di copie del titolo Bloodstained: Ritual of the Night, 5050 Games offre al pubblico un’anteprima speciale. La società offre un’anteprima della roadmap dei DLC in lavorazione ed uscita per il titolo.

Bloodstained raggiunge il milione di copie vendute 

L’anteprima inizierà il 23 giugno con la nuova modalità Boss Revenge e ulteriori opzioni di personalizzazione con la Ruota Cromatica per giocatori PlayStation 4, Xbox One e PC. I fan riceveranno, per tutto l’anno, costanti contenuti gratuiti. L’obiettivo è quello di migliorare l’esperienza di gioco ed offrire più metodi per interagire con il titolo indie.

La modalità gratuita Boss Revenge è il risultato ottenuto su Kickstarter. La community ha sostenuto ed aiutato il titolo a superare il suo ultimo obiettivo di finanziamento di 5,5 milioni di dollari. Grazie a questa modalità i giocatori potranno affrontare quattro boss di gioco in modo veloce e violento.

Lo scopo sarà quello di completare la modalità nel miglior tempo possibile, superando ogni record. La Ruota Cromatica invece, darà vita al salone che tornerà in attività con numerose opzioni. I giocatori potranno personalizzare il proprio personaggio scegliendo capelli, vestiti e molto altro.

Potranno anche tornare da “Todd il Barbiere”, il parrucchiere demoniaco di Bloodstained, per cambiare il loro look con un nuovo selettore di colori. Per concludere, vi ricordiamo che le due modalità saranno disponibili su Nintendo Switch a partire da luglio 2020.

Offerta
Bloodstained Ritual of the Night - PlayStation 4
  • L’INCONFONDIBILE STILE “IGAVANIA” realizzzato da Koji Igarashi
  • GAMEPLAY PROFONDO E VARIO
  • GRAFICA HD 2.5 e FANTASTICA COLONNA SONORA

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button