Site icon Techprincess

Gli ultimi prodotti presentati da Axis Communications

Axis Communications ha recentemente presentato alcuni nuovi prodotti: tra di essi troviamo una telecamera di sicurezza con risoluzione  HDTV 1080p fino a 60 fps, supporti per i citofoni e molto altro ancora. Scopriamo insieme tutte le novità presentate dall’azienda.

Telecamera di sicurezza, supporto per citofoni e altro

Il primo prodotto presentato dalla società è la AXIS P1455-LE Network Camera. Si tratta di una telecamera bullet ricca di funzionalità e che offre al pubblico una risoluzione HDTV 1080p fino a 60 fps. Il dispositivo ideale per numerosi scenari di sorveglianza ed è particolarmente adatta alle scene con molto movimento.

La società ha poi presentato AXIS P8815-2 3D People Counter, che combina software e hardware per immagini 3D in un solo dispositivo. Questo dispositivo offre il conteggio in tempo reale di persone che attraversano un’area predefinita. Ideale in scenari come i punti vendita o i musei, in cui i dati possono fornire approfondimenti utili sulle tendenze di comportamento dei visitatori, aiutando le imprese a ottimizzare le loro operazioni.

A seguire abbiamo la AXIS V5925 PTZ Network CameraQuesta telecamera versatile abbina una qualità d’immagine straordinaria a un controllo PTZ fluido. Oltretutto è caratterizzata dalle modalità Sport e Stage e offre un audio di qualità studio, ottimo per le live streaming professionali e le trasmissioni.

Per concludere, a partire da oggi, nel software di gestione video AXIS Camera Station è disponibile l’ampia gamma di citofoni 2N. Questo consentirà ai clienti di integrare un citofono 2N nella loro soluzione di videosorveglianza completa. Se volete avere più informazioni al riguardo, vi consigliamo di cliccare qui.

Exit mobile version