fbpx
NewsTech

Telecamere di sicurezza: ecco tutte le novità di Axis Communications

I nuovi modelli di telecamera e gli altoparlanti integrati vi faranno dormire sogni tranquilli

Axis Communications ha annunciato le novità per le sue telecamere di sicurezza. Nuove telecamere, impianti audio integrati, panoramiche e telecamere a 360°: trovare la soluzione migliore per la sicurezza di case e luoghi di lavoro non è mai stato così semplice.

Telecamere di sicurezza per tutte le esigenze

Non tutte le telecamere di sicurezza sono uguali. A seconda della posizione e della funzione si possono scegliere soluzioni diverse per sentirsi sicuri.

Le telecamere AXIS Q16 Network Camera  sono il top di gamma fra quelle con attacco CS. Offrono altissima qualità d’immagine anche in scarse condizioni di luce. Il doppio chipset permettono di usare software analitici avanzati e deep learning. HDTV 1080p fino a 120 fps, con colori fedeli. Il modello AXIS Q1615-LE Mk III permette immagini nitide anche al buio senza bisogno di luce supplementare.

Axis Communications annuncia anche la nuova gamma di prodotti audio e altoparlanti di rete, che si affiancherà alle telecamere di sicurezza grazie al software AXIS Companion. Con il software installare gli altoparlanti, molto utili come deterrenti, sarà semplicissimo.AXIS Companion

AXIS P3715-PLVE Network Camera è una telecamera a doppio sensore, perfetta per panoramiche grandangolari e viste dettagliate con zoom. Anche in condizioni scarse di luce fa un lavoro egregio, dando sicurezza 24 ore su 24. Questa soluzione è facilmente installabile e molto flessibile. Avrete infatti una telecamera multidirezionale da 2X2 MP, pur con un solo indirizzo IP. Potrete ruotarla e illuminare a 360° con LED controllabili singolarmente.

AXIS P3715-PLVE Network Camera telecamere di sicurezzaAXIS Q6010-E Network Camera è una telecamera multidirezionale ad alta risoluzione che può funzionare con qualsiasi delle telecamere di sicurezza AXIS Q60-E PTZ Network Camera. Questo modello, abbinato ad una qualsiasi Q60-E PTZ, permette di avere un quadro completo della situazione, dando una vista a 360°. Che può scorgere ogni dettaglio grazie allo zoom integrato fino a 40x. Quando uno dei quattro sensori da 5 MP rileva un movimento la telecamera segue automaticamente il soggetto.

AXIS Q6010-E Network CameraCon le telecamere di sicurezza di AXIS potete dormire (o andare in vacanza) tranquilli.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button