Site icon Techprincess

Axpo Italia e Pulsee insieme a Italia Team

Alleanza Axpo, Pulsee e CONI per l’Italia a Tokyo 2021. Axpo Italia supporta la nazionale arruolando nella sua squadra cinque eccellenze Italiane che rappresenteranno la nostra nazione ai prossimi giochi olimpici.

Axpo Italia

La nuotatrice Margherita Panziera, la ginnasta Alexandra Agiurgiuculese, la ciclista Letizia Paternoster, il lottatore Frank Chamizo Marquez e lo schermidore Luca Curatoli. Sono loro i cinque atleti italiani che Axpo Italia e Pulsee accompagneranno alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2021. La partnership si inserisce nel più ampio progetto di collaborazione tra il Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) e Axpo Italia in qualità di Official Partner. L’alleanza coprirà il periodo di avvicinamento ai Giochi Olimpici Tokyo 2021 e culminerà con l’evento sportivo, che si terrà nella capitale giapponese dal 23 luglio all’8 agosto 2021.

Report quotidiani e sport

Intanto, nei prossimi giorni, i cinque atleti saranno presentati sui social di Pulsee attraverso veloci interviste che parlano di loro, della loro quotidianità, delle loro sfide e valori, per conoscerli meglio e scoprire anche i loro allenamenti estivi. Durante i Giochi, Axpo Italia e Pulsee sponsorizzeranno anche Casa Italia, quartier generale dell’Italia Team a Tokyo. La società energetica, terza in Italia, a cui fa capo Pulsee, brand di fornitura di luce e gas completamente digitale, è da sempre impegnata nel mondo dello sport. Axpo Italia sostiene infatti le eccellenze sportive sul territorio nazionale come l’Imoco Volley, società pallavolistica femminile italiana con sede a Conegliano e che milita nel campionato di Serie A1. E supporta anche altre realtà tra cui Legnano Basket, Polisportiva Dinamo Sassari, Pallacanestro Biella e la Fortitudo Agrigento. Pulsee è sponsor di giovani talenti sportivi, come i tennisti Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego e la sciatrice alpina Elena Curtoni.

Le dichiarazioni ufficiali

I giovani sportivi sono preziosi esempi di impegno, costanza e tenacia. È per questo che vogliamo sostenerli lungo uno dei loro cammini più importanti, quello verso le Olimpiadi. Lo sport è una importante palestra di vita fatta di dedizione, tenacia e rispetto, valori che cerchiamo di applicare costantemente anche nella nostra azienda, per crescere a livello personale e professionale“, ha sottolineato Salvatore Pinto, presidente di Axpo Italia.

Exit mobile version