Site icon Techprincess

Azeron Cyborg, la tastiera next generation in arrivo a settembre

Azeron Cyborg, la tastiera next generation in arrivo a settembre thumbnail

Azeron Cyborg tech princess

Azeron ha annunciato la sua nuova tastiera next generation, la Cyborg, in arrivo a settembre 2021. Attualmente la tastiera è disponibile per il pre-ordine: scopriamo insieme tutti i dettagli.

Azeron Cyborg arriva a settembre 2021

La tastiera Azeron Cyborg di nuova generazione aumenta la qualità nel campo gaming, con regolazione senza precedenti e comfort eccezionale. La nuova creazione di Azeron vanta una regolazione ancora più profonda che permette di giocare con un comfort impareggiabile. Cyborg è caratterizzato da un layout ridisegnato di 24 o 29 tasti programmabili con una durata di 10 milioni di clic e un modulo thumbstick 360 avanzato (2 versioni possibili) per un comfort incredibile.

Le torri dei pulsanti possono essere inclinate verso l’alto in modo da non dover raggiungere alcun pulsante, sono proprio a portata di mano. In questo modo potete giocare nel modo che preferite, con comodità e semplicità. Le torri dei pulsanti possono anche essere inclinate lateralmente, in modo da allinearsi perfettamente con le vostre dita.

Il modulo Thumbstick può essere regolato come preferite: può essere sollevato più in alto o più in basso o anche inclinato in un leggero angolo. Se scegliete il modulo con interruttore a 5 vie, tenete a mente che anche la posizione dell’interruttore può essere regolata.

I moduli per il Thumbstick sono i seguenti:

Inoltre il team di Azeron ha svelato di aver ridisegnato la disposizione dei pulsanti per offrire ai giocatori comodità, massima raggiungibilità e anche per ridurre lo stress sulle braccia durante le lunghe sessioni. Attualmente Azeron Cyborg è disponibile per il pre-ordine. Azeron ha rivelato che le spedizioni partiranno a settembre 2021. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Azeron Tastiera da gioco classica - Tastiera da gioco...
  • Azeron La chiavetta analogica della tastiera può essere utilizzata come WASD su stick analogico o come movimento a...
  • Ogni torre di pulsanti e modulo stick analogico della tastiera da gioco Azeron è altamente regolabile (angolo e...
  • 26 tasti programmabili possono essere impostati come pulsanti della tastiera, come pulsanti del controller, come macro o...
Exit mobile version