Imbarchiamoci in una nuova missione per ritrovare la strada di casa mentre espoloriamo un pianeta del tutto sconosciuto in Azure Saga: Pathfinder, un nuovo RPG a turni prodotto dallo sviluppatore indonesiano MassHive e presente su Steam dal 13 marzo 2018.
Avremo a che fare con combattimenti, personaggi memorabili e un’ambientazione intergalattica in questo titolo in 2.5D ispirato al mondo degli anime, sviluppato dagli ideatori del titolo del 2014 ben accolto dal pubblico, Vimala: Defense Warlords.
Questo titolo dunque tratta di un lontano futuro, dove la razza umana ha colonizzato varie zone dell’universo non ancora conosciuto, ma l’unica speranza rimasta è il pianeta Azure. Potrebbe essere davvero la nostra nuova casa, in una situazione in cui siamo a metà tra la sopravvivenza al limite e l’estinzione certa.
Ci caleremo nei panni di un giovane scienziato, Synch, che parte per questo viaggio verso Azure, dove spera di ritrovare suo padre in un’avventura durante la quale incontrerà pericolosi nemici, caverne misteriose e basi high-tech. Dovremo così equipaggiarci con l’armatura migliore e potenti gioielli in un mondo immersivo e combattendo in scontri basati sulla lotta a turni, puzzle e segreti da scoprire.
Dove e quando troverete tutto questo? Come accennato, Azure Saga: Pathfinder sarà dal 13 marzo su Steam al 25% di sconto a circa $9.74, mentre dal 20 marzo tornerà a prezzo pieno, $12,99, compatibile con Windows e Mac.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🛍️ Amazon Black Friday 2024: date, migliori offerte e consigli per risparmiare
🎮 I 10 migliori giochi che dovresti assolutamente comprare con le offerte di Steam: sconti fino al 95%
🪁 PlayLab, il museo a portata di bambino
🚗 Restomod: quando le leggende dell’asfalto rinascono per farci sognare ancora
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!