NewsVideogiochi

Azure Saga: Pathfinder è il nuovo RPG in arrivo su Steam dal 13 marzo

Imbarchiamoci in una nuova missione per ritrovare la strada di casa mentre espoloriamo un pianeta del tutto sconosciuto in Azure Saga: Pathfinder, un nuovo RPG a turni prodotto dallo sviluppatore indonesiano MassHive e presente su Steam dal 13 marzo 2018.

Avremo a che fare con combattimenti, personaggi memorabili e un'ambientazione intergalattica in questo titolo in 2.5D ispirato al mondo degli anime, sviluppato dagli ideatori del titolo del 2014 ben accolto dal pubblico, Vimala: Defense Warlords.

Questo titolo dunque tratta di un lontano futuro, dove la razza umana ha colonizzato varie zone dell'universo non ancora conosciuto, ma l'unica speranza rimasta è il pianeta Azure. Potrebbe essere davvero la nostra nuova casa, in una situazione in cui siamo a metà tra la sopravvivenza al limite e l'estinzione certa.

Ci caleremo nei panni di un giovane scienziato, Synch, che parte per questo viaggio verso Azure, dove spera di ritrovare suo padre in un'avventura durante la quale incontrerà pericolosi nemici, caverne misteriose e basi high-tech. Dovremo così equipaggiarci con l'armatura migliore e potenti gioielli in un mondo immersivo e combattendo in scontri basati sulla lotta a turni, puzzle e segreti da scoprire.

Dove e quando troverete tutto questo? Come accennato, Azure Saga: Pathfinder sarà dal 13 marzo su Steam al 25% di sconto a circa $9.74, mentre dal 20 marzo tornerà a prezzo pieno, $12,99, compatibile con Windows e Mac.

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da poco della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker