fbpx
B1NARY, la posta del cuoreLifestyleRubriche

B1NARY – Episodio 49: Natale con i suoi

È vero che a Natale basta un pensiero, ma un sex toy è sempre meglio, perché a volte l’immaginazione non basta. E se devi passare le feste con la famiglia di lui, anni di esperienza ti assicurano che non potrà mai essere peggio di passarle con i tuoi. Magari vuoi iniziare il nuovo anno con un nuova convivenza? Pensaci bene, perché sappiamo tutti che fine fanno i buoni propositi dopo Capodanno. Benvenuti nel 49° episodio di B1NARY: la posta del cuore che vi dà appuntamento nel 2024! Incredibile, è già finito l’anno. Come passa veloce il tempo, quando si soffre.  

NUOVI DRAMMI AMOROSI ALL’ORIZZONTE? SCRIVI A B1NARY!

Un sex toy a Natale

Ma un sex toys è un buon regalo di Natale? 
Ale

Car@ Ale,
i sex toys sono un buon regalo, SEMPRE. O almeno lo speriamo, altrimenti anche quest’anno abbiamo deluso un sacco di persone. O forse stiamo frequentando le persone sbagliate.

Perché crediamo che un sex toy sia sempre un regalo perfetto: per il compleanno, per un addio al celibato/nubilato, per esorcizzare una rottura, per festeggiare un anniversario. Perché non a Natale? Perché Babbo Natale deve essere il solo a venire di notte? 

Christmas Lol GIF by Hollyoaks

Un sex toy a Natale, poi, ci sembra di sicuro un modo più divertente di passare del tempo insieme rispetto all’ennesima replica di “Una poltrona per due”. 

Inutile dirlo, se passate il natale in famiglia, magari dateveli in privato, giusto per evitare che possa essere l’ultimo Natale a casa di nonna.

Chiaramente facci sapere quale sex toy scegli che siamo curiosi, e abbiamo esaurito le idee.

Buon Natale!

Mànètte regolabili per giochi a lètto, vari colori, sacco...
  • Mànètte regolabili per giochi a lètto, vari colori, sacco in raso incluso, facile da installare
  • Mànètte sòffìci e regolabili Realizzato in Nylon
  • PRODOTTO SICURO: I Prodotti Bondagerie sono regolarmente testati per garantire che i materiali di fabbricazione...

Guida alla sopravvivenza

Ragaqzzi help! 
Primo Natale con lui e i parenti (suoi). 
Suggerimenti per sopravvivere?
Miky

Car@ Miky,
non vorremmo essere indiscreti ma perché avete fatto questa scelta scellerata? Perché volete esporvi a questo supplizio? 

Ora, partendo dal presupposto che immaginiamo tu abbia scelto volontariamente di affrontare questa sfida, ecco una breve lista di suggerimenti:

  • Arriva con il tuo partner poco prima del pranzo ed eventualmente andate via poco dopo la fine, così ridurrete al minimo indispensabile il numero delle interazioni potenzialmente compromettenti o imbarazzanti. 
  • Preparati una lista di argomenti di conversazione da evitare e impara quelli che invece possono salvarti in casi estremi. É stato un lungo anno, c’è molto tra cui scegliere, e ancora più da dimenticare.
  • Pisolino tattico: dopo tutto il cibo ingurgitato, tutti sono scusati per un pisolino. Se non hai sonno, fingi.
  • Gioco da tavolo: se il pranzo si prolunga e tocca giocare a qualcosa, cerca di capire se stiamo parlando di un gioco tranquillo, in amicizia, o se la famiglia del tuo partner è più competitiva di Michael Jordan e scommette più forte che a Las Vegas. Ripiega sul pisolino tattico.
  • Tieniti pronta alle domande dirette e presentate con la stessa delicatezza di un elefante in cristalleria (ma vedila così: sicuramente nessuno si farà sotto con domande inopportune tipo chiederti quand’è che ti trovi un fidanzato) e per carità, mangia tutto quello che ti viene servito sul piatto. 

Holiday Sweaters GIF by BuzzFeedVa detto che comunque passare il Natale con i parenti degli altri potrebbe essere un’esperienza rinfrescante. I parenti degli altri ci adorano, perché a differenza della nostra famiglia, ci conoscono molto poco. Invece passare il Natale a casa significa sedersi sempre dalla parte del torto, perché la parte della ragione è sempre occupata da nostra madre.

In bocca al lupo!

Il 2024 è l’anno della convivenza?

Secondo voi quando è un buon momento per valutare la convivenza?
Stiamo insieme da 6 mesi e passiamo già gran parte dei giorni insieme.
Dovrei chiederle di venire a stare da me? È troppo presto? 
Ila

Cara Ila,
una risposta magica e univoca non c’è, purtroppo. ADESSO potrebbe essere un buon momento. Fra altri SEI MESI!! Oppure MAI! Ogni coppia è diversa e unica e ciò che va bene per una non è detto che vada bene per l’altra.

Per dire che non viviamo tutti allo stesso modo questo tipo di proposte.
C’è chi è felice. C’è chi si spaventa. Chi pensa sia troppo presto. Chi immagina invece l’incubo logistico che potrebbe diventare. Chi ha già un piano evolutivo in mente per la relazione e non apprezza variazioni.

La domanda quindi è: lei, cosa ne pensa? Avete affrontato l’argomento? Hai provato a tastare il terreno? Sai già cosa ne pensa?

Work Together GIF

Siamo fortemente convinti che la convivenza non dovrebbe mai nascere da una domanda tipo “andiamo a vivere insieme?”, ma più da una conversazione sull’argomento, da un riflessione, da un confronto aperto. Che poi dovrebbero essere le basi di ogni buon rapporto.

Definire poi se sia troppo presto o meno dipende da voi, da ciò che sentite, dagli spazi a disposizione. Non è detto sia una scelta affrettata ma dovreste concludere entrambe che sia quella giusta. Di sicuro gli equilibri di una coppia inevitabilmente si alterano con la convivenza, e forse sei mesi non sono sufficienti per assorbire con naturalezza questo cambio di marcia. D’altro canto, prima ci si immette in una nuova situazione, prima è possibile trovare un nuovo ritmo. Probabilmente ti abbiamo confusa ancora di più ma è in realtà un invito a chiederti, anzi chiedervi, cosa volete davvero in questa relazione. Mantenere lo status quo o un nuovo passo?

Una volta che avrete la risposta a questa domanda, avrete la risposta alla tua domanda.

In bocca al lupo e buone feste!

E con questa puntata chiudiamo il 2023 di B1NARY che anche quest’anno ci ha regalato una marea di soddisfazioni. Ci leggiamo l’anno prossimo e nel frattempo buone feste a tutti!

Offerta
GLOP Game - Giochi da Tavolo Adulti Alcolici di Carte per...
  • 🥳 CARTE SUPER DIVERTENTI | Probabilmente i migliori Giochi da Tavolo Adulti.Un gioco di carte per bere e divertirsi...
  • 🤣 DIVERTIMENTO GARANTITO | Giochi di ore e ore senza smettere di ridere. Il classico gioco di carte da bere,...
  • 🤪 PERFETTO PER TUTTE LE OCCASIONI | Le risate saranno infinite durante le feste, i ritrovi e i compleanni con gli...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

B1NARY

Una quasi psicologa, uno storico dell'arte e un pastafariano. O se preferite: Erika, Daniele e Fabio. Ogni sabato portiamo sui vostri schermi una serissima e ironica posta del cuore, per affrontare con serietà, leggerezza e risate il più comico, drammatico, patetico, simpatico e universale degli argomenti.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button