Site icon Techprincess

Babbel: le lingue sono fondamentali per cambiare lavoro

Babbel, la nota app progettata per imparare a parlare le lingue, ha dato il via ad una campagna pubblicitaria a 360° incentrata sull'importanza del saper parlare inglese per cambiare lavoro o comunque crescere a livello professionali.

Il motivo della campagna? Semplice: stando ad un'inchiesta realizzata recentemente, il 15% degli italiani ha confessato di aver mentito almeno una volta nel curriculum sul proprio livello linguistico, mentre il 40% ha ammesso di non essersi candidato per un'offerta di lavoro perché non possedeva i requisiti linguisitici richiesti. Eppure, quasi il 90% degli intervistati pensa che conoscere una lingua straniera potrebbe aumentare le possibilità nel mercato del lavoro.

La campagna internazionale realizzata da Babel è partita il 15 gennaio in Italia, Spagna e Portagallo ed è accompagnata da uno spot televisivo realizzato in collaborazione DUDE, la rinomata agenzia creativa di Milano.

Exit mobile version