!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Babbel: le lingue sono fondamentali per cambiare lavoro

Babbel, la nota app progettata per imparare a parlare le lingue, ha dato il via ad una campagna pubblicitaria a 360° incentrata sull’importanza del saper parlare inglese per cambiare lavoro o comunque crescere a livello professionali. Il motivo della campagna? Semplice: stando ad un’inchiesta realizzata recentemente, il 15% degli italiani ha confessato di aver mentito […]


Babbel, la nota app progettata per imparare a parlare le lingue, ha dato il via ad una campagna pubblicitaria a 360° incentrata sull'importanza del saper parlare inglese per cambiare lavoro o comunque crescere a livello professionali.

Il motivo della campagna? Semplice: stando ad un'inchiesta realizzata recentemente, il 15% degli italiani ha confessato di aver mentito almeno una volta nel curriculum sul proprio livello linguistico, mentre il 40% ha ammesso di non essersi candidato per un'offerta di lavoro perché non possedeva i requisiti linguisitici richiesti. Eppure, quasi il 90% degli intervistati pensa che conoscere una lingua straniera potrebbe aumentare le possibilità nel mercato del lavoro.

La campagna internazionale realizzata da Babel è partita il 15 gennaio in Italia, Spagna e Portagallo ed è accompagnata da uno spot televisivo realizzato in collaborazione DUDE, la rinomata agenzia creativa di Milano.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link