fbpx
NewsTech

Babbel: le lingue sono fondamentali per cambiare lavoro

Babbel, la nota app progettata per imparare a parlare le lingue, ha dato il via ad una campagna pubblicitaria a 360° incentrata sull'importanza del saper parlare inglese per cambiare lavoro o comunque crescere a livello professionali.

Il motivo della campagna? Semplice: stando ad un'inchiesta realizzata recentemente, il 15% degli italiani ha confessato di aver mentito almeno una volta nel curriculum sul proprio livello linguistico, mentre il 40% ha ammesso di non essersi candidato per un'offerta di lavoro perché non possedeva i requisiti linguisitici richiesti. Eppure, quasi il 90% degli intervistati pensa che conoscere una lingua straniera potrebbe aumentare le possibilità nel mercato del lavoro.

La campagna internazionale realizzata da Babel è partita il 15 gennaio in Italia, Spagna e Portagallo ed è accompagnata da uno spot televisivo realizzato in collaborazione DUDE, la rinomata agenzia creativa di Milano.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button