Neogenitori, non temete. La sicurezza del vostro bambino è ora più facile da garantire anche quando siete stanchi o spossati dalla giornata. È infatti arrivata sul mercato Arlo Baby, una videocamera che offre non solo funzioni di baby monitor, ma molto di più. Le funzionalità di questo nuovo prodotto sono infatti tantissime, al punto da renderlo praticamente una tata digitale, che sarà di grande aiuto ai neogenitori.
Arlo Baby, il baby monitor che ti da molto di più
Oltre infatti alle sue funzioni più classiche di videocamera (dotata di un sensore video HD in 1080p), il nuovo prodotto di Arlo offre tantissimo ai suoi utilizzatori. Questo dispositivo infatti contiene una serie di feature uniche e comodissime, come la possibilità di riprodurre una ninna nanna in caso di necessità o di fungere da luce notturna per tranquillizzare il piccolo durante la notte. A questi si aggiungono gli importanti sensori per il controllo della qualità dell’aria. I genitori potranno stare tranquilli, tenendo sempre monitorata la stanza in cui si trova il proprio figlio.
Tutto questo processo si automatizza grazie all’applicazione connessa al dispositivo. Disponibile per iOS, Android, Apple TV e direttamente sul browser, permettono di ricevere avvisi in tempo reale in caso di necessità. I genitori potranno sapere ad esempio quando il bambino fa dei rumori o si muove, con la possibilità di controllare subito come sta. Il tutto in maniera comoda e a distanza, facilitando di molto la vita già troppo complicata dei neogenitori.
Per maggiori informazioni sul baby monitor Arlo Baby, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda.
- Visione notturna ottimale: controlla ogni movimento del tuo bambino, anche nell'oscurità totale
- Video ad alta definizione: guarda il tuo bambino in HD 1080p cristallino
- Conversazione bidirezionale: ascolta e parla con il tuo bambino, direttamente dal tuo smartphone
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API