Disponibile ufficialmente dal 30 agosto, il nuovo DLC di Back 4 Blood si svela oggi in un nuovo trailer. L’espansione, la seconda del gioco dopo Tunnel del Terrore, si chiama Figli del Parassita, e introduce diversi nuovi avversari noti come I Seguaci. Il trailer ci mostra inoltre una nuova campagna, uno Sterminatore giocabile mai visto prima e quei temibili nemici che, appunto, prendono il nome di Seguaci.
Il trailer di Figli del Parassita: il nuovo DLC di Back 4 Blood
Il nuovo DLC ci presenta il “Profeta” Dan, un nuovo Sterminatore giocabile che si è autoproclamato “predicatore dell’apocalisse”. Questo simpaticone apocalittico gira armato, ed è in grado di resuscitare gli altri. Una caratteristica non da poco data la nuova minaccia che incombe nel gioco: I Seguaci. Questi sono un gruppo di umani pazzoidi che si battono per l’ascesa degli Infestati. Dei traditori, insomma, che preferiscono il male al bene.
Oltre ai nuovi Dan e ai Seguaci, il DLC introduce anche 8 skin esclusive per personaggi e ben 12 per le armi, oltre a nuovi accessori e carte.
Vi ricordiamo che Figli del Parassita è parte del Pass annuale di Back 4 Blood, Back 4 Blood: Deluxe Edition e Back 4 Blood: Ultimate Edition oppure come acquisto separato.