Warner Bros non ha ancora annunciato il nuovo gioco della serie Batman, ma sembra che il logo sia già trapelato. Su Twitter, infatti, è circolato un logo di Batman che si trova negli uffici di Warner Bros Games Montréal e che potrebbe essere il logo del videogioco futuro, dato che è diverso da tutti i loghi precedenti.
Il nuovo videogioco della serie Batman sarà un reboot?
Individuato dal giornalista della GWW James Sigfield, il nuovo logo apparentemente è stato trovato nell’ascensore di Warner Bros Montréal, sviluppatore del progetto. Come si può notare, il logo ha una base di partenza simile a quello della serie Batman: Arkham. Ciò dà quindi credito a chi pensa che il nuovo gioco sarà un reboot della serie e non un sequel. Il logo, però, condivide somiglianze anche con quello di Batman Beyond. Tuttavia, il fatto che il logo sia nero e che la testa e le ali siano diverse, fa ipotizzare che ciò non ha nulla a che fare con Batman Beyond.
An obviously big departure from the previous logo from the Batman: Arkham games pic.twitter.com/SUiRlvb8Xj
— James Sigfield (@Jsig212James) February 19, 2020
Se tutto ciò ha davvero qualcosa a che fare con il nuovo gioco di Batman, però, rimane una domanda senza risposta. È possibile che sia un logo rimasto in circolazione dal gioco su Damian Wayne, il sequel cancellato di Arkham Knight. È anche possibile che non sia collegato a nessun gioco di Batman, nonostante sia nell’ufficio della Warner Bros Montréal, dunque un po’ difficile da credere come teoria.
Naturalmente, per ora, tutti questi rumors vanno presi con le pinze. Si ipotizza che il gioco misterioso su Batman uscirà già quest’anno, quindi non ci resta che attendere notizie ufficiali sul progetto. Nel frattempo potete approfittare per recuperare l’ultimo gioco della saga di Batman.
- Lo Spaventapasseri ritorna insieme ad un impressionante elenco di supercriminali
- La migliore e più completa esperienza Batman di sempre
- Esplosivo finale della serie Arkham
- Warner Bros
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API