Site icon Techprincess

Battlefield 2042: disponibile l’aggiornamento 4.1 del gioco

Battlefield 2042: disponibile l'aggiornamento 4.1 del gioco thumbnail

DICE ha recentemente rilasciato il nuovo aggiornamento 4.1 per Battlefield 2042. Si tratta di un aggiornamento importante che introduce una serie di correzioni e miglioramenti dell’esperienza di gioco oltre ad una serie di ulteriori novità per il titolo. Il team di DICE continua a dare seguito all’impegno di ottimizzare e migliorare sempre di più il gioco e il nuovo aggiornamento 4.1 rappresenta un’ulteriore conferma di tale impegno. Ecco tutti i dettagli relativi alle novità introdotte dall’aggiornamento:

Battlefield 2042 si aggiorna alla versione 4.1: correzioni, miglioramenti e altre novità per il gioco

Il nuovo aggiornamento rilasciato per Battlefield 2042 rappresenta un nuovo passo in avanti del team che si è impegnato ad ascoltare i feedback della community ed a lavorare duramente per migliorare l’esperienza di gioco. Tra le novità incluse nell’aggiornamento si sono diverse correzioni e miglioramenti al gameplay che puntano a rendere ancora più completo il titolo.

Le altre novità dell’aggiornamento

L’aggiornamento si concentra anche sulle rotazioni della Guerra Totale e su di una serie di bilanciamenti alle armi e agli Specialisti, per ottimizzare ulteriormente l’esperienza utente. Da notare che è già in cantiere il prossimo aggiornamento che segnerà l‘uscita della Stagione Uno, prevista per l’inizio di giugno. Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle novità di DICE per Battlefield2042 è possibile seguire il profilo Twitter del gioco. In arrivo, nel corso delle prossime settimane, ci sono numerose novità.

 

Battlefield 2042 - Playstation 4
  • Un mondo trasformato dal caos – Nel 2042, eventi climatici estremi e conflitti per il controllo delle risorse hanno...
  • Sfrutta al meglio la tua creatività in combattimento grazie a un ampio assortimento di armi, veicoli, jet, elicotteri...
  • Scegli il tuo ruolo sul campo di battaglia e forma squadre su misura con il nuovo sistema degli specialisti.
Exit mobile version