fbpx
NewsVideogiochi

Battlefield 2042: disponibile l’aggiornamento 4.1 del gioco

Ecco le novità

DICE ha recentemente rilasciato il nuovo aggiornamento 4.1 per Battlefield 2042. Si tratta di un aggiornamento importante che introduce una serie di correzioni e miglioramenti dell’esperienza di gioco oltre ad una serie di ulteriori novità per il titolo. Il team di DICE continua a dare seguito all’impegno di ottimizzare e migliorare sempre di più il gioco e il nuovo aggiornamento 4.1 rappresenta un’ulteriore conferma di tale impegno. Ecco tutti i dettagli relativi alle novità introdotte dall’aggiornamento:

Battlefield 2042 si aggiorna alla versione 4.1: correzioni, miglioramenti e altre novità per il gioco

Il nuovo aggiornamento rilasciato per Battlefield 2042 rappresenta un nuovo passo in avanti del team che si è impegnato ad ascoltare i feedback della community ed a lavorare duramente per migliorare l’esperienza di gioco. Tra le novità incluse nell’aggiornamento si sono diverse correzioni e miglioramenti al gameplay che puntano a rendere ancora più completo il titolo.

Le altre novità dell’aggiornamento

L’aggiornamento si concentra anche sulle rotazioni della Guerra Totale e su di una serie di bilanciamenti alle armi e agli Specialisti, per ottimizzare ulteriormente l’esperienza utente. Da notare che è già in cantiere il prossimo aggiornamento che segnerà l‘uscita della Stagione Uno, prevista per l’inizio di giugno. Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle novità di DICE per Battlefield2042 è possibile seguire il profilo Twitter del gioco. In arrivo, nel corso delle prossime settimane, ci sono numerose novità.

 

Offerta
Battlefield 2042 - Playstation 4
  • È necessario un abbonamento PlayStation Plus

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button