Site icon Techprincess

Ecco i partner ufficiali di Battlefield 2042

Ecco i partner ufficiali di Battlefield 2042 thumbnail

battlefield 2042 partner tech princess

Electronic Arts e DICE hanno recentemente rivelato la lista dei partner ufficiali per Battlefield 2042, il nuovo atteso capitolo del famoso franchise. Tra i partner principali troviamo Microsoft, NVIDIA, Logitech, Polaris e Western Digital. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

I partner ufficiali di Battlefield 2042

Il mese scorso EA e DICE hanno annunciato il titolo attraverso il primo trailer ufficiale e pochi giorni dopo, il 13 giugno, hanno offerto ai giocatori un primo sguardo al gameplay del titolo. In occasione del reveal, DICE ha mostrato la prima di tre distinte esperienze multiplayer, All-Out Warfare.

Questa esperienza include la nuova generazione di due delle modalità preferite dai fan, Conquista e Sfondamento. Le modalità ora includono fino a 128 giocatori su console e PC di nuova generazione, nonché le mappe più grandi di sempre per il franchise. Ciascuna mappa è anche caratterizzata da incredibili condizioni meteorologiche dinamiche, rischi ambientali in grado di mutare il gioco e spettacolari eventi mondiali.

Per sostenere il titolo, EA ha stretto una partnership con una serie di marchi leader a livello mondiale per garantire che la prossima uscita del franchise di Battlefield sia la migliore di sempre.

I partner del titolo EA

Per concludere DICE ha annunciato che svelerà la prossima grande esperienza in arrivo su Battlefield 2042 in occasione dell’EA PLAY Live. L’evento si terrà il 22 luglio.

Offerta
Battlefield 2042 - Playstation 5
  • Un mondo trasformato dal caos – Nel 2042, eventi climatici estremi e conflitti per il controllo delle risorse hanno...
  • Sfrutta al meglio la tua creatività in combattimento grazie a un ampio assortimento di armi, veicoli, jet, elicotteri...
  • Scegli il tuo ruolo sul campo di battaglia e forma squadre su misura con il nuovo sistema degli specialisti.
Exit mobile version