fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Le migliori tecnologie NVIDIA per Battlefield 2042 e DOOM Eternal

Le migliori tecnologie NVIDIA sono al servizio dei più interessanti titoli nel mondo del gaming. A confermare questa tesi è arrivato l’annuncio che il DLSS e Reflex saranno presenti in Battlefield 2042. Inoltre, Doom Eternal ha finalmente ricevuto l’aggiornamento per il supporto del ray tracing e del DLSS di NVIDIA.

Le migliori tecnologie NVIDIA nei migliori titoli in uscita

Con un annuncio di Electronic Art e DICE, è stato reso pubblico che le migliori tecnologie NVIDIA saranno integrate in Battlefield 2042. Nvidia sarà infatti partner ufficiale del gioco, che è il sequel del già seguitissimo Battlefield. Battlefield V è stato il primo gioco basato sul motore grafico Frostbite ad aggiungere il DLSS. Anthem è stato il secondo e Battlefield 2042 sarà il terzo. I giocatori con GeForce RTX stanno per ottenere un’esperienza di gioco incredibile in Battlefield 2042, grazie alla bassa latenza portata da NVIDIA Reflex e frame rate velocissimi senza sacrificare la qualità dell’immagine grazie al DLSS. Questa è una delle ragioni per cui GeForce è la piattaforma di gioco più completa in assoluto.

Doom Eternal

Bethesda Softworks, id Software e NVIDIA hanno collaborato per portare il DLSS di NVIDIA e il ray-tracing su DOOM Eternal. Finalmente i giocatori potranno godere di queste tecnologie grazie alla patch di gioco appena rilasciata. I giocatori che usufruiscono della piattaforma di gioco GeForce RTX hanno ottenuto un aggiornamento immediato. Questo comprende una migliore visualizzazione con riflessi in ray-tracing e prestazioni più veloci senza rinunciare alla qualità dell’immagine grazie al DLSS.

DOOM è un famosissimo franchise videoludico, e DOOM Eternal è stato lanciato l’anno scorso con l’acclamazione della critica e l’apprezzamento dei fan. Alimentato da idTech, il motore grafico incredibilmente veloce di id, DOOM Eternal sta abbattendo i confini visivi aggiungendo i riflessi in ray-tracing e il miglioramento delle prestazioni grazie al DLSS di NVIDIA. Wolfenstein: Youngblood è stato il primo gioco basato su id Tech ad aggiungere il ray-tracing e il DLSS, DOOM Eternal è il secondo.

I giocatori con GeForce RTX stanno per ottenere un’esperienza di gioco formidabile con DOOM Eternal – con frame rate velocissimi senza la necessità di rinunciare alla qualità dell’immagine grazie al DLSS e splendidi riflessi in ray tracing. Questa è una delle ragioni per cui GeForce è la piattaforma di gioco più completa in assoluto. Guarda il trailer gameplay di Doom Eternali cliccando qui.

Il DLSS sta per arrivare anche su Rust!

Anche i gli utenti che giocano a Rust sulla piattaforma di gioco GeForce RTX riceveranno un aggiornamento immediato giovedì, grazie all’arrivo del DLSS. Grazie al DLSS e Reflex, i giocatori con GeForce RTX otterranno un’esperienza di gioco con Rust che non è seconda a nessuno – con bassa latenza grazie a NVIDIA Reflex e frame rate incredibilmente veloci senza sacrificare la qualità dell’immagine grazie al DLSS. Questa è una delle ragioni per cui GeForce è la piattaforma di gioco più completa in assoluto.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button