Dopo 10 anni dal debutto, Bayonetta e Vanquish arrivano su PlayStation 4 e Xbox One con il Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle. Il bundle sarà disponibile il 18 febbraio 2020 in edizione sia fisica che digitale.
Weapons Van ha affermato: “Questo è stato un progetto da sogno per noi di Weapons Van e non possiamo ringraziare abbastanza SEGA per l’opportunità di applicare la nostra direzione artistica alla copertina di Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle. Amiamo entrambi i titoli e abbiamo scelto la mano di Dan Dussault perchè sapevamo avrebbe saputo cogliere l’essenza del titolo ed il movimento grazie all’attenzione che presta ad i dettagli.”
Per l’occasione, entrambi i titoli sono stati rimasterizzati in risoluzione 4K a 60fps su PlayStation 4 Pro e Xbox One X. Tutte le copie fisiche di questa edizione arriveranno in una SteelBook con un nuovo key art per Bayonetta e Vanquish. La key art è stata creata appositamente per questa edizione dall’artista Dan Dussault, con la supervisione del director di Bayonetta Hideki Kamiya, PlatinumGames e SEGA.
Nella versione digitale, invece, sono disponibili due temi per Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle su PlayStation Store:
- Tema Bayonetta & Vanquish– disponibile subito per tutti i pre-order dell’edizione digitale, non sarà disponibile né al lancio né dopo
- Tema Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary – disponibile per tutti i pre-order e per l’acquisto per un periodo limitato di tempo fino al 3 Marzo, 2020 – due settimane dopo il lancio
Il bundle Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle sarà disponibile dal 18 febbraio 2020. Sono già aperti i pre-order dell’edizione su PlayStation 4 e Xbox One e presso i maggiori retailer.
[amazon_link asins=’B082J5G4X3′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’77ecb582-978f-4c6c-9bbe-9099a404c1fc’]