fbpx
NewsVideogiochi

Bayonetta e Vanquish in arrivo su PS4 e Xbox One

Dopo 10 anni dal debutto, Bayonetta e Vanquish arrivano su PlayStation 4 e Xbox One con il Bayonetta Vanquish 10th Anniversary BundleIl bundle sarà disponibile il 18 febbraio 2020 in edizione sia fisica che digitale.
 
Weapons Van ha affermato: “Questo è stato un progetto da sogno per noi di Weapons Van e non possiamo ringraziare abbastanza SEGA per l’opportunità di applicare la nostra direzione artistica alla copertina di Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle. Amiamo entrambi i titoli e abbiamo scelto la mano di Dan Dussault perchè sapevamo avrebbe saputo cogliere l’essenza del titolo ed il movimento grazie all’attenzione che presta ad i dettagli.”
 

 
Per l’occasione, entrambi i titoli sono stati rimasterizzati in risoluzione 4K a 60fps su PlayStation 4 Pro e Xbox One XTutte le copie fisiche di questa edizione arriveranno in una SteelBook con un nuovo key art per Bayonetta e Vanquish. La key art è stata creata appositamente per questa edizione dall’artista Dan Dussault, con la supervisione del director di Bayonetta Hideki Kamiya, PlatinumGames e SEGA.
 
Nella versione digitale, invece, sono disponibili due temi per Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle su PlayStation Store:
  • Tema Bayonetta & Vanquish– disponibile subito per tutti i pre-order dell’edizione digitale, non sarà disponibile né al lancio né dopo
  • Tema Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary – disponibile per tutti i pre-order e per l’acquisto per un periodo limitato di tempo fino al 3 Marzo, 2020 – due settimane dopo il lancio

Il bundle Bayonetta Vanquish 10th Anniversary Bundle sarà disponibile dal 18 febbraio 2020. Sono già aperti i pre-order dell’edizione su PlayStation 4 e Xbox One e presso i maggiori retailer.

[amazon_link asins=’B082J5G4X3′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’77ecb582-978f-4c6c-9bbe-9099a404c1fc’]

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button