Giovedì 24 ottobre presso lo “Swiss Corner” di Milano Hoover inviterà i consumatori all’evento “Be Compact, Have Fun”, organizzato per il lancio in Italia di H-FREE 500.
La scopa ricaricabile H-FREE 500
H-FREE 500, ultimo arrivato della gamma H-FREE, con un’altezza di soli 69 cm e al peso di soli 1,5 kg in modalità accessorio, H-FREE 500 è in grado di raggiungere ogni angolo della casa.
Il Motore Brushless H-LAB fornisce una potenza costante che consente di avere un’aspirazione combinata con un’autonomia fino a 40 minuti, senza l’uso di cavi, garantita dalla batteria al litio.
Scopri anche l’App Hoover Wizard
Completa il pacchetto di soluzioni offerto da H-FREE 500 la possibilità di scegliere l’accessorio più adatto grazie ai costanti suggerimenti forniti dall’App Hoover Wizard, per un’esperienza di pulizia progettata per avere sempre prestazioni eccezionali.
Tramite l’App è inoltre possibile rimanere aggiornati in tempo reale sulle prestazioni di H-FREE 500; sarà possibile attivare e controllare una serie di funzioni personalizzate e personalizzabili, tra cui la possibilità di controllare lo stato della batteria, visualizzare le statistiche sull’utilizzo della scopa, monitorare e ricevere notifiche sullo stato di manutenzione e attivare altre opzioni, come ad esempio la funzione per calcolare le calorie bruciate nello svolgimento delle attività di pulizia: un vero e proprio oggetto del desiderio per chiunque aspiri a un’esperienza di pulizia soddisfacente unita a uno spazio ridotto al minimo.
Ospite d’onore
Ospite dell’evento, aperto al pubblico dalle 16 alle 18, sarà Elena Santarelli, nota conduttrice, attrice e showgirl, che guiderà coloro che parteciperanno alla scoperta del nuovo aspirapolvere compatto di Hoover.
Prova a vincere la scopa H-FREE 500!
Un prodotto straordinario, che Hoover invita a provare, offrendo a coloro che si presenteranno all’evento di giovedì 24 e si registreranno al concorso “Be Compact, Have Fun”, la possibilità di vincere quattro scope multifunzione H-FREE 500 messe in palio da Hoover: i partecipanti, suddivisi in quattro gruppi in base all’ordine progressivo di iscrizione, dovranno aspirare il maggior numero di “animaletti in polvere” in un lasso di tempo di 2 minuti, grazie all’ausilio di un visore di realtà virtuale collegato all’H-FREE 500.
[amazon_link asins=’B07F91V5D9,B06XGJK4T2,B07MXLJY2Y’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3682a8c5-6766-4b9c-a348-987a44ce3bcd’]