Site icon Techprincess

Beat Saber lancia l’Interscope Mixtape, 7 hit in arrivo

Beat Saber lancia l'Interscope Mixtape, 7 hit in arrivo thumbnail

Beat Saber

Beat Saber ha lanciato per la prima volta una compilation di brani. Il nuovo Music Pack, chiamato Interscope Mixtape, è composto da 7 hit di successo di diversi generi musicali. Tutti gli artisti coinvolti sono dell’etichetta Interscope Records, che festeggia proprio con questo Mixtape i suoi 30 anni di storia. Il contenuto è già disponibile su Oculus Quest e Rift.

Beat Saber continua la strada verso il successo

Beat Saber è un videogioco musicale in realtà virtuale di grandissimo successo, con oltre 4 milioni di copie vendute e 40 milioni di canzoni scaricate. Il fenomeno continua a crescere, dopo la recente uscita della OST4 Collection. I giocatori avranno la possibilità di acquistare singolarmente i brani o direttamente l’intero pacchetto.

Tutte le novità dell’Interscope Mixtape

I nuovi pezzi saranno disponibili per tutti i livelli di difficoltà e anche per la modalità di gioco multiplayer. Si avrà quindi un totale di 35 nuove beatmap. L’Interscope Mixtape includerà anche aggiunte come nuovi ambienti virtuali e pulsanti al neon, per ricreare nel migliore dei modi le atmosfere cariche di energia delle canzoni.

Ecco la lista completa delle canzoni che compongono l’Interscope Mixtape:

●       Kendrick Lamar – DNA.

●       LMFAO ft. Lauren Bennett, GoonRock – Party Rock Anthem

●       OneRepublic – Counting Stars

●       The Pussycat Dolls – Don’t Cha

●       Limp Bizkit – Rollin’ (Air Raid Vehicle)

●       Maroon 5 – Sugar

●       Gwen Stefani – The Sweet Escape ft. Akon

Si tratta di brani che hanno fatto davvero la storia dell’etichetta Interscope Records e dei rispettivi generi musicali. Con queste nuove aggiunte, i giocatori avranno sicuramente come sbizzarrirsi, divertendosi sia da soli che in compagnia con il multiplayer.

Le parole di Davi Nieman

Il Vice Presidente della sezione Sport e Gaming di Interscope Records, Davi Nieman, ha così commentato: “È stato eccitante lavorare con Beat Saber per questa speciale collaborazione. Beat Saber continua a rivoluzionare il modo in cui la musica si interseca con il mondo del gaming, creando un’esperienza unica e coinvolgente”.

Exit mobile version