fbpx
NewsVideogiochi

Beat Saber lancia l’Interscope Mixtape, 7 hit in arrivo

Beat Saber lancia la compilation di brani Interscope Mixtape

Beat Saber ha lanciato per la prima volta una compilation di brani. Il nuovo Music Pack, chiamato Interscope Mixtape, è composto da 7 hit di successo di diversi generi musicali. Tutti gli artisti coinvolti sono dell’etichetta Interscope Records, che festeggia proprio con questo Mixtape i suoi 30 anni di storia. Il contenuto è già disponibile su Oculus Quest e Rift.

Beat Saber continua la strada verso il successo

Beat Saber è un videogioco musicale in realtà virtuale di grandissimo successo, con oltre 4 milioni di copie vendute e 40 milioni di canzoni scaricate. Il fenomeno continua a crescere, dopo la recente uscita della OST4 Collection. I giocatori avranno la possibilità di acquistare singolarmente i brani o direttamente l’intero pacchetto.

Tutte le novità dell’Interscope Mixtape

I nuovi pezzi saranno disponibili per tutti i livelli di difficoltà e anche per la modalità di gioco multiplayer. Si avrà quindi un totale di 35 nuove beatmap. L’Interscope Mixtape includerà anche aggiunte come nuovi ambienti virtuali e pulsanti al neon, per ricreare nel migliore dei modi le atmosfere cariche di energia delle canzoni.

Ecco la lista completa delle canzoni che compongono l’Interscope Mixtape:

●       Kendrick Lamar – DNA.

●       LMFAO ft. Lauren Bennett, GoonRock – Party Rock Anthem

●       OneRepublic – Counting Stars

●       The Pussycat Dolls – Don’t Cha

●       Limp Bizkit – Rollin’ (Air Raid Vehicle)

●       Maroon 5 – Sugar

●       Gwen Stefani – The Sweet Escape ft. Akon

Si tratta di brani che hanno fatto davvero la storia dell’etichetta Interscope Records e dei rispettivi generi musicali. Con queste nuove aggiunte, i giocatori avranno sicuramente come sbizzarrirsi, divertendosi sia da soli che in compagnia con il multiplayer.

Le parole di Davi Nieman

Il Vice Presidente della sezione Sport e Gaming di Interscope Records, Davi Nieman, ha così commentato: “È stato eccitante lavorare con Beat Saber per questa speciale collaborazione. Beat Saber continua a rivoluzionare il modo in cui la musica si interseca con il mondo del gaming, creando un’esperienza unica e coinvolgente”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button