Site icon Techprincess

Beats Studio Buds: debutta una nuova edizione speciale firmata Daily Paper

Beats Studio Buds: debutta una nuova edizione speciale firmata Daily Paper thumbnail

Beats by Dre e Daily Paper lanciano la loro prima collaborazione con il debutto di un’edizione speciale di Beats Studio Buds. Le cuffie si ispirano alla collezione Daily Paper SS22, fortemente influenzata dalla scena hip hop e graffiti degli anni 80-90 di New York. Ecco tutti i dettagli:

Dalla collaborazione tra Beats e Daily Paper nasce una nuova edizione speciale delle Beats Studio Buds

Gli auricolari Beats Studio Buds si rinnovano con una nuova versione speciale firmata Daily Paper. L’eccellente comparto tecnico è tutto confermato, a partire dalla cancellazione del rumore alla durata della batteria fino a 24 ore ed alla resistenza ad acqua e sudore. Il design si rinnova con alcuni elementi caratterizzanti, tra cui spicca lo scudo del Daily Paper rosso. La nuova serie speciale è in vendita sia nei negozi che sullo store online ad un prezzo di 149,94 euro. Tramite lo store online è prevista una consegna gratuita nel giro di 7-10 giorni.

Il commento di Daily Paper

Abderrahmane Trabsini, cofondatore e Design Director di Daily Paper, dichiara: “La musica è uno dei pilastri più importanti del nostro brand, perché unisce la nostra comunità. Lavorare con Beats è sempre stato nella nostra lista dei desideri delle collaborazioni. È anche un’estensione dell’attuale collezione SS22, che si ispira alla cultura hip-hop

Ecco il video di presentazione delle nuove cuffie in edizione speciale:

 

Offerta
Beats Studio Buds - White
  • Piattaforma acustica personalizzata, per un suono potente e bilanciato
  • Controlla il suono grazie alle due diverse modalità di ascolto: cancellazione attiva del rumore (ANC) e modalità...
  • Morbidi copriauricolari disponibili in tre misure per comodità, stabilità e una tenuta acustica impeccabile
Exit mobile version