fbpx
HardwareNewsTech

Beats annuncia le nuove colorazioni delle Beats Studio Buds (e non solo)

Beats ha inoltre implementato nuove funzionalità

Quando si parla di auricolari non è possibile non menzionare le Beats Studio Buds, che a solo un anno dal suo lancio sul mercato sono diventate il prodotto Beats fino a ora più venduto a livello globale. Tuttavia, anche di fronti a grande risultati non ci si ferma mai! Per questo motivo le Beats Studio Buds arrivano sul mercato con nuove colorazioni. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo!

Le nuove colorazioni delle Beats Studio Buds

Beats ha annuncia che questi potenti auricolari true wireless sono ora disponibili in tre nuovi colori: Rosa tramonto, Blu oceano e Grigio lunare. Qual è il vostro preferito?

Inoltre, tra le novità, Beats ha inoltre annunciato l’implementazione della tanto richiesta funzione Trova i miei Beats, nonché il widget nell’app Beats per Android.

Questa funzionalità va quindi ad arricchire le già numerosi caratteristi di questo modello, che grazie alla loro tecnolgia sono in grado di offre la massima l’esperienza di ascolto sia per gli utenti iOS che Android. 

Gli utenti Android potranno quindi usufruire delle comode funzionalità già disponibili per gli utenti iOS. Tra queste troviamo la localizzazione degli auricolari, ottenere informazioni sulla durata della batteria e controllare le modalità di ascolto direttamente dal proprio dispositivo. Questi aggiornamenti riguarderanno tutti i prodotti Beats compatibili con l’app Beats, inclusi quindi gli Studio Buds.

La campagna di comunicazione

In occasione di questo importante lancio, Beats ha presentato Scegli il tuo giocatore.

Più nello specifico, si tratta di nuova campagna di comunicazione che ci invita a esprimerci attraverso il colore e la moda. Lo spot di 30 secondi fornisce un’esperienza iconica, incentrata sul retro-gaming, e mostra ciascuno dei colori in uno di tre mondi ispirati a noti videogame, con la comparsa di avatar della modella e attrice Kaia Gerber e della campionessa olimpica medaglia d’oro Eileen Gu.

Oltre a creare il video, Beats ha incaricato Karl Templer di vestire Kaia Gerber in tre diversi look abbinati ai tre nuovi colori dei Beats Studio Buds. Gli scatti di Craig McDean mettono in luce i diversi aspetti della personalità di Kaia. 

Data di uscita e prezzo 

Ora è possibile acquistare i Beats Studio Buds al prezzo consigliato di 149,95 Euro. Come sempre, diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Beats Studio Buds - White
  • Piattaforma acustica personalizzata, per un suono potente e bilanciato
  • Controlla il suono grazie alle due diverse modalità di ascolto: cancellazione attiva del rumore (ANC) e modalità...
  • Morbidi copriauricolari disponibili in tre misure per comodità, stabilità e una tenuta acustica impeccabile

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button