Salire a bordo di una Bentley, guidare da Milano fino a Gavi in Piemonte, per visitare la cantina La Solca e sorseggiare le sue etichette più prestigiose. Non è un sogno, è la nuova iniziativa “On the Road Again” di Bentley Milano e La Solca, per celebrare il ritorno degli italiani in strada.
Bentley Milano e La Solca: una partership storica ed innovativa
Il legame fra Bentley Milano e La Solca sembra scritto nella Storia. Bentley ha festeggiato il centenario l’anno scorso, mentre La Solca farà la sua centesima vendemmia proprio questo settembre. Due marchi storici. E due brand che rappresentano eleganza ed eccezionalità nei rispettivi ambiti.
Queste due realtà vogliono augurare un buon ritorno al viaggio agli italiani con l’iniziativa “On the Road Again”. Un’esperienza che porterà i partecipanti a provare la nuova Flying Spur, un auto dalla linea nobile, costruita su una piattaforma completamente nuova ma inconfondibilmente Bentley. Partendo dallo Showroom di Bentley Milano, il test drive condurrà i partecipanti nell’alessandrino, a Gavi. Lì potranno visitare le cantine de La Solca, che profuma di legno e di Storia. Ed assaggiare i loro vini più pregiati.
Un viaggio che sa di Storia ma anche d’innovazione. La Solca ha serbatoi nuovi per la fermentazione del vino e dispositivi per la filtrazione più ecosostenibili. Mentre Flying Spur rappresenta il meglio della tecnologia Bentley, con l’eleganza classica che accoglie il display a tre facciate con cruscotto HD.
Un augurio di buon viaggio
“On the road again interpreta alla perfezione il desiderio di riappropriarci dei nostri spazi e di tornare a bordo delle nostre straordinarie vetture, macinando chilometri in un ideale viaggio alla riscoperta dei territori nazionali che tanto ci sono mancati in questi mesi di forzato stop” dice Roberta Bresci, Sales & Marketing Manager di Bentley Milano.
“Considero le settimane difficili ormai alle spalle e ritengo importante lanciare al mercato e a tutti gli stakeholders messaggi positivi e di grande innovazione in tutto ciò che facciamo, dal prodotto alla comunicazione e al marketing. Quello che mi ha sempre affascinato di Bentley è l’eleganza e la sobrietà di un lord inglese unita ad una straordinaria capacità di conquistare i mercati internazionali proprio attraverso la tecnologia. Insomma un modo assolutamente contemporaneo di guardare al futuro valorizzando tutte le competenze ed il saper fare accumulato negli anni.” commenta Chiara Soldati, proprietaria ed export manager de La Scolca.
- Bentley - Eau de parfum "Infinite Intense", da uomo, 100 ml
- Scelta intelligente per le necessità quotidiane
- Ottima idea regalo per appassionati
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API