NewsTech

Beoplay E8 Racing Green, i nuovi auricolari di Bang & Olufsen

Bang & Olufsen ha deciso di ispirarsi al British Racing Green – uno dei colori più iconosci del mondo delle automobili da corsa – per la realizzazione dei nuovi Beoplay E8 Racing Green.

Questi auricolari, caratterizzati da un design pulito ed elegante, combinano il Digital Sound Processing con il Signature Sound di Bang & Olufsen per offrire un suono ricco, pieno e preciso. A caratterizzarli poi troviamo l'ottima forma ergonomica e un'interfaccia touch intuitiva in alluminio anodizzato con cui potete ascoltare la musica, rispondere alle chiamate, attivare il Transparency Mode ed utilizzare i comandi vocali.

Vi segnaliamo infine la presenza di una comoda custodia in cuoio – che consente di ricaricare gli auricolari in qualsiasi momento – e la possibilità di scaricare l'app Beoplay per Android, iPhone e Apple Watch. Quest'ultima permette di modificare la tonalità e la riproduzione del suono grazie al ToneTouch, controllare la musica e trovare il giusto profilo per abbinare l’audio a diverse tipologie di attività.

I Beoplay E8 Racing Green saranno disponibile a partire dall'8 agosto al costo di 299 euro.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker