Bang & Olufsen ha deciso di ispirarsi al British Racing Green – uno dei colori più iconosci del mondo delle automobili da corsa – per la realizzazione dei nuovi Beoplay E8 Racing Green.
Questi auricolari, caratterizzati da un design pulito ed elegante, combinano il Digital Sound Processing con il Signature Sound di Bang & Olufsen per offrire un suono ricco, pieno e preciso. A caratterizzarli poi troviamo l'ottima forma ergonomica e un'interfaccia touch intuitiva in alluminio anodizzato con cui potete ascoltare la musica, rispondere alle chiamate, attivare il Transparency Mode ed utilizzare i comandi vocali.
[amazon_link asins='B07G8ZM2MR' template='ProductAd' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='0808ab2e-9c81-11e8-9988-5137f253f3c3']Vi segnaliamo infine la presenza di una comoda custodia in cuoio – che consente di ricaricare gli auricolari in qualsiasi momento – e la possibilità di scaricare l'app Beoplay per Android, iPhone e Apple Watch. Quest'ultima permette di modificare la tonalità e la riproduzione del suono grazie al ToneTouch, controllare la musica e trovare il giusto profilo per abbinare l’audio a diverse tipologie di attività.
I Beoplay E8 Racing Green saranno disponibile a partire dall'8 agosto al costo di 299 euro.