Site icon Techprincess

BeReal: il social prepara l’arrivo di nuove funzioni

BeReal: il social prepara l'arrivo di nuove funzioni thumbnail

BeReal è il social, sempre più popolare, che sfida Facebook, Instagram e TikTok con l’obiettivo di offrire nuove funzioni innovative. Tra le novità in arrivo per il social network c’è anche una funzione dedicata ai post degli “amici degli amici”. In particolare, BeReal permetterà agli utenti di scoprire e visualizzare i post realizzati agli amici dei propri amici.

Nuove funzioni in arrivo per BeReal

Nata in Francia nel 2019, l’applicazione BeReal ha raggiunto, a suon di funzioni inedite, la quota di 10 milioni di utenti giornalieri di recente. Stando all’indiscrezione riportata dallo sviluppatore Alessandro Paluzzi tramite Peta Pixel, ora BeReal è pronto a realizzare un nuovo passo in avanti come social network innovativo.

La nuova funziona punta a mettere in contatto gli utenti con gli amici degli amici, senza dover fare i conti con strani algoritmi che suggeriscono contenuti da visualizzare come, invece, avviene con i social di Meta e TikTok. BeReal punta a crescere e ad affermarsi come un nuovo social di riferimento. Per raggiungere quest’obiettivo è necessario continuare ad innovare ed a crescere sempre di più.

Staremo a vedere quali saranno le novità in arrivo per il social che non ha alcuna intenzione di accontentarsi di 10 milioni di utenti. Gli obiettivi per il futuro, infatti, sono molto più ambiziosi con la volontà di continuare a raggiungere numeri molto elevati di utenti.

 

Exit mobile version