fbpx
ElettrodomesticiNewsTech

Bertazzoni presenta un nuovo Sistema Freddo da incasso per il FuoriSalone

Colonne frigorifero, freezer e cantine vini nell'elegante showroom Binova

In occasione del FuoriSalone di Milano (5-10 settembre), la storica azienda Bertazzoni presenta un nuovo Sistema Freddo da incasso, perfetta sintesi fra design e ingegneria. Un vanto per il made in Italy, che potete scoprire presso lo showroom Binova (Via Durini, 17) e Domus Design (Via Giulio Romano, 11).

Bertazzoni presenta il nuovo Sistema Freddo a FuoriSalone

Durante queste giornate di FuoriSalone potete scoprire le nuove colonne frigorifero, freezer e cantine vini Bertazzoni, nonché una selezione dei prodotti top di gamma per la cottura. Il meglio per chi vuole arredare casa propria con prodotti eleganti senza rinunciare alla qualità tecnologica. Le configurazioni del Sistema Freddo inoltre permettono di personalizzare con i pannelli della propria cucina o di mostrare l’acciaio inossidabile, in base a quale look avete deciso per la vostra casa.

bertazzoni sistema freddo fuorisalone

Costruiti con i materiali più pregiati (come acciaio inossidabile, vetro e alluminio) e con l’aggiunta di legno di faggio per le cantinette dei vini. I cassetti inoltre sono stati trattati con polvere di cristallo per eliminare qualsiasi porosità. Questo assicura superfici antibatteriche e sicure.

La colonna frigorifero LRD755UBRXTT da 75 cm, disponibile anche nella versione da 60 cm, offre una capienza interna da record. Invece la colonna freezer FRZ605UBLXTT è disponibile nella versione 60 cm o 45 cm e ha i cassetti completamente estraibili in acciaio inossidabile, con soft close e soft opening. La colonna freezer ha anche l’Ice Maker con due diverse dimensioni dei cubetti ghiaccio, per non farvi mancare niente. La nuova colonna vini da incasso Bertazzoni WC605BLX2T preserva fino a 80 bottiglie di vino rosso e bianco, grazie alle 2 zone di temperatura separate

Tutti i prodotti hanno il meglio della tecnologia (sistema No-Frost, comandi touch, display TFT, illuminazione LED). Ma anche la possibilità di personalizzare le maniglie e rendere i vostri elettrodomestici dei veri pezzi di design. Per conoscere meglio il marchio, date un’occhiata al sito ufficiale. E se riuscite, passate al FuoriSalone per ammirare la grande qualità offerta.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button