Site icon Techprincess

Ubisoft sta lavorando a due giochi quadrupla A

Ubisoft non ne parla da un bel po’ ormai ma secondo qualche bio su LinkedIn sembra che la società stia lavorando attualmente a due giochi quadrupla A e uno di questi è l’atteso Beyond Good & Evil 2. Il titolo in questione sembra essere anche collegato alle console di next-generation, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Beyond Good & Evil 2, quadrupla A e next-generation?

La cosa strana riguardo questo titolo è proprio questo “quadrupla A”. In realtà, anche se sembra nuova, non è la prima volta che troviamo questa nomenclatura in giro per il web. Il termine è stato usato per la prima volta in un vecchio elenco di lavoro, ora modificato, per lo studio Microsoft The Initiative.

Lo studio risultava essere uno sviluppatore di giochi AAAA “al lavoro su un progetto enorme”. Il titolo di Ubisoft, in effetti, è un progetto davvero grande ed è anche uno dei più attesi dal pubblico. Nella biografia si legge ciò: “Beyond Good & Evil 2 (Next Gen), AAAA, Open Universe”. Breve, succinto e dritto al punto.

Nel 2018, Ubisoft confermò alcune caratteristiche principali del gioco. La società rivelò che BGE2 è un gioco multiplayer openworld online con una ricca esperienza cooperativa e senza interruzioni. In quanto tale, il gioco sarà giocabile solo con una connessione Internet per avere una navigazione ottima e senza interruzioni, ricevere aggiornamenti dinamici e giocare con gli amici.

Il titolo è costruito con il nuovo motore Voyager Engine, un sistema vasto e potente che consente l’esplorazione galattica, la modalità cooperativa e l’azione coinvolgente. Sono diversi anni però che il gioco sembra essere “scomparso” dai radar e a causa degli ultimi problemi sorti in casa Ubisoft, potrebbe cambiare radicalmente.

In ogni caso, il gioco è ancora in fase di sviluppo, come affermano molte pagine di LinkedIn. Riguardo il secondo misterioso titolo non sappiamo nulla, solo che anche questo è stato etichettato come un gioco AAAA.

Beyond Good & Evil-(Ps2)
  • Sventa la cospirazione scopri la verità
Exit mobile version