Site icon Techprincess

Bikecube: i parcheggi sicuri e smart per bici elettriche

Bikecube è una startup che si occupa di proteggere uno strumento sempre più fondamentale per la mobilità: la bici elettrica. I prodotti dell’azienda sono infatti dei box per parcheggiare il vostro mezzo green, proteggerlo e caricarlo. Sono ottime sia per l’uso privato che per hotel e gestori di servizi: potete infatti aprirli con lo smartphone ed eventualmente pagare la sosta con un conto bancario.

Bikecube: i box per parcheggiare le bici elettriche

Bikecube nasce nel 2016. Una realtà pensata per soddisfare le esigenze degli operatori del campo turistico ecosostenibile. In particolare per quelli che usano le bike per spostamenti quotidiani e turismo. Ma questa startup ad alto contenuto tecnologico, ideata dall’Ing. Fabrizio Gambarotta, ha moltissime altre applicazioni:

Prodotti flessibili per ogni esigenza

Potete trovare box da un posto solo fino a Maxi Box con 12 baie mobili. Ma non cambia solo la grandezza. Infatti trovate versioni con serratura manuale di sicurezza ed elettrica via cavo, oppure con il sistema B-Ikon  per gestire l’apertura tramite smartphone. E potete persino usare versioni con il carica batteria e la prenotazione e pagamento via internet. Trovate tutte le informazioni e la possibilità di acquisto sul sito di Bikecube.

Se cercate qualche consiglio sulla bici elettrica da acquistare, date un’occhiata alla nostra selezione.

Nilox, E-Bike X7, Trekking Bike con Pedalata Assistita,...
  • TREKKING EBIKE: Nilox X7 è la bici a pedalata assistita che riprende le radici dello stile urbano senza rinunciare...
  • VERSATILE E STRUTTURATA: Con dotazione di parafanghi e portapacchi, cambio SHIMANO con 21 velocità e batteria al litio...
  • ANCHE SULLO STERRATO: Con copertoni semi tassellati 27.5” x 2.10” che scorrono veloci sull'asfalto e forniscono una...
Exit mobile version