Dal 16 settembre, nella consueta cornice di Lignano Sabbiadoro, è partita la 35° edizione di Biker Fest. L’evento continua ad essere un riferimento assoluto per il mondo dei motori e per tantissimi appassionati delle due ruote. Quest’edizione ha raccolto numeri record con 330 espositori, 3400 demo riders, 450 piloti off road e 14 case di moto su oltre 480 mila metri quadrati. Tutt gli eventi collegati al Biker Fest si sono svolti in assoluta sicurezza, grazie a rigidi protocolli anti COVID.
La 35° edizione di Biker Fest registra numeri da record
Con la nuova edizione, Biker Fest rilancia il settore degli eventi per gli appassionati delle dure ruote nella tradizionale cornice di Lignano Sabbiadoro. Con 34 anni di storia alle spalle, la manifestazione si è presentata agli appassionati con numeri da record: 4 aree della cittadina marittima, 330 espositori, 3400 demo riders, 450 piloti off road, 14 case di moto su 480.000 mq. L’obiettivo è quello di riassaporare la normalità e l’amore per i motori e per il mondo delle due ruote. Moto Club Morena ha organizzato la “Saturday Light Fever”, la Parata delle Luci, che ha attraversato tutta la cittadina.
Tutto sulla manifestazione
Per tutte le informazioni sulla manifestazione e sulla 35° edizione dell’evento è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale. Il portale raccoglie immagini, video e informazioni in merito alla nuova edizione dell’evento che, il prossimo anno, tornerà di sicuro con una nuova manifestazione ancora più grande e articolata.
- Adesivo super-sagomato
- Dettagli precisi e colori brillanti
- Ottima resistenza e durata nel tempo
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API