Site icon Techprincess

Bing Chat con GPT-4 disponibile a tutti, con diverse novità

Bing Chat con GPT-4 disponibile a tutti, con diverse novità thumbnail

Oggi Microsoft ha aperto il suo chatbot Bing Chat GPT-4 a tutti, senza bisogno di aspettare di avanzare nella lista d’attesa. Basta accedere al nuovo Bing o Edge con il proprio account Microsoft per provare la versione dell’AI generativa basata su GPT-4. Microsoft ha anche migliorato tantissimo Bing Chat con tante nuove funzionalità. E sta addirittura preparando il supporto dei plug-in.

Bing Chat con GPT-4, da oggi disponibile per tutti

Questa anteprima aperta arriva dopo quasi due mesi che Microsoft ha provato a togliere la lista d’attesa per la sua nuova funzionalità Bing Chat. Il chatbot era stato lanciato in anteprima privata a febbraio e da allora Microsoft lo ha reso disponibile gradualmente.

Microsoft sta ora introducendo funzionalità più intelligenti a Bing Chat, come risultati di immagini e video, nuove funzionalità Bing e Edge Actions, chat e cronologia persistenti e supporto per plug-in. Il supporto del plug-in sarà la chiave per gli sviluppatori e per il futuro di Bing Chat.

Microsoft sta collaborando con OpenTable per permettere il suo plug-in per finire le prenotazioni di ristoranti dentro Bing Chat e WolframAlpha per la creazione di visualizzazioni. Implementare questo tipo di plug-in rende Bing Chat potenzialmente molto più utile di quanto già non lo sia, abilitando funzionalità per ogni necessità.

Microsoft condividerà molto di più alla sua conferenza Build alla fine di questo mese, dove dovremmo vedere più da vicino come gli sviluppatori potranno estendere davvero questo chatbot come ha fatto OpenAI con ChatGPT a marzo.

Offerta
Microsoft Surface Laptop 5 - 13", Alimentazione per Intel...
  • Un portatile elegante e super leggero con una tastiera straordinariamente confortevole
  • Con touchscreen PixelSense(tm) da 13,5 pollici per una produttività ultraportatile
  • Processori Intel Core di dodicesima generazione con connettività Thunderbolt 4 e batteria a lunga durata
Exit mobile version